> Cefali,Mormore,Polpi e seppia! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Cefali,Mormore,Polpi e seppia!


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi questo e' il risultato della pescata di ieri pomeriggio!!!!

Tanti km pe raggiungere un bel posto nuovo e fortunatamente qualcosa e' uscita fuori.

Prima volta che catturo questo tipo di muggine, credo si tratti del muggine comune!!!!

Testone con placche ossee durissime e muso lungo e fine.

 

Ho trovato un ambiente particolare con un fondale molle di fango e acqua un po torbida ma i primi 20 minuti di pesca sono stati un godimento per gli occhi e per il grilletto premuto piu' volte.

Normalmente la mormora e' un pesce parecchio diffidente ma in questo caso ho trovato pesce tranquillo ancora disposto a ricevere qualche sana fucilata :lol: .

Arrivavano in branco tranquille non appena mi appogiavo sul fondo senza nessun riparo.

C'erano anche spigole ma non grosse e cosi' ogni volta che arrivavano le mormore e vedevo le spigolotte in lontananza preferivo puntare i gustosi sparidi.

Grande rammarico per non essere riuscito a catturare un muggine che credo si aggirasse intorno ai 3,5kg di peso!!!

Pareva uno squaletto con tutti i maschi intorno che si strusciavano per accopiarsi.

Ho perso tempo a sparare perche' non volevo colpire due pesci col rischio di ferirne inutilmente uno visto che erano sempre vicinissimi uno all'altro.

 

Ho poi proseguito la pescataq con 3 bei polpi e sul finale ho pizzicato un altro muggine piu' piccolo e un bel seppiotto.

 

Eccovi le foto!!

Ciao a tutti :bye:

 

gallery_4397_67_468895.jpg

gallery_4397_67_380347.jpg

 

 

 

gallery_4397_67_72720.jpg

Modificato da frog
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo andre bella pescata :thumbup: ma eri con il fortissimo frenk?

 

Yes!!! :)

 

cosa ha fatto frank?ma eravate nella costa nord?

 

Si a nord anche se c'era un po di mare!!

Francesco ha fatto un po di Saraghi!!!

Come ha messo la testa in acqua " Io mi stavo infilando le pinne ero li davanti" ha sbagliato una spigolona sui 4kg!!

Stava bestemmiando in turco sott'acqua :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella e buona pescata Andrea! Bravo!

 

Guardati il mio intervento in questa discussione http://www.apneamaga...hl=cefali&st=30 i tuoi dovrebbero essere cefali calamita!!!

Non perdere di vista questo nuovo posto ti regalerà sicuramente il pescione! :thumbup:

 

HO visto una foto di Vinx e mi sa tanto che sono cefali comuni!!!

Rimangono parecchio affusolati con il muso appuntito rispetto agli altri!!!

Il calamita non diventa enorme e ieri ne ho visto uno di questi che probabilmente stava sui 4kg di peso.

Non lo perdo no di vista il posto!!

Penso ci siano spigoloni notevoli di fatti l'amico mio per poco ne fa secca una bella grossa appena ha messo la faccia in acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...