> mai girarsi ! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Jump to content

Recommended Posts

ti capisco....proprio ieri ultimi secondi di pesca mi faccio distrarre da due saraghi e proprio in quel momento mi passa una spigola che ho stimato sui 3 kg quando l'ho vista era troppo tardi...che intossico,ma questo è anche il bello della nostra passione.ci rifaremo :siiiii:

questo é il destino che ha deciso che non dovevi prenderlo...peccato....ma io per esperienza personale, posso dirti che mi è capitato proprio il contrario...durante un aspetto guardavo verso il largo..per esperienza mi sono preso l'abitudine di guardarmi anche alle spalle dopo numerose volte che all'ultimo mi accorgevo che mi arrivavano alcuni pesci da dietro....comunque mentre facevo un aspetto guardando verso il largo ,giro la testa e proprio in quel momento dietro di me stava passando un sommergibile (un serra) , li sono andato in contro e dopo un aspettino sono riuscito a prenderlo...:) il giorno secondo me era destino che prendessi quel pesce...la pesca è imprevedibile...si certo correnti, solo e tanti fattori ti aiutano a capire da dove POTREBBE arrivare il pesce, ma non sempre arriva dalla parte giusta... ;) ..