> elastici troppo duri? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

elastici troppo duri?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti

volevo sapere se è un problema o una cosa normale: ho uno sting seac 65 con elastici da 16 che ho cambiato con elastici da 18.5 (modifica effettuata su suggerimento di un negoziante)..l'elastico è parallelo. Quando carico, l'asta si solleva di poco, e il grilletto diventa duro.

Però questo penso sia dovuto al fatto che più forza spinga il sistema di sgancio, più "scivola" meno quando premo il grilletto.

Inoltre pensavo se fosse meglio un circolare, dato che non tira l'asta in parallelo.

Se può esservi utile, ho un ogiva articolata. ( il sistema di sgancio è in acciaio inox)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il negoziante ha fatto il paraculo e te hai abboccato :banging: ...

Su quel fuciletto, che veniva prodotto negli anni 90, gli elastici da 16 vanno più che bene ed'è normale che quel congegno di scatto tenda a indurirsi con elastici più tosti.

Il negoziante ha fatto il paraculo e te hai abboccato :banging: ...

Su quel fuciletto, che veniva prodotto negli anni 90, gli elastici da 16 vanno più che bene ed'è normale che quel congegno di scatto tenda a indurirsi con elastici più tosti.

 

grazie! comunque il modello del fucile è del 2011 ma è un fucile per "iniziare".

 

come posso ovviare al problema? monto due da 14?

Modificato da Enrico Giarrusso
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...