> il pesce per un arbageppetto? SERRA! (5kg!) - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

il pesce per un arbageppetto? SERRA! (5kg!)


Messaggi raccomandati

Sabato mattina decido di fare un giretto "rilassato" nei pressi di S. Caterina di Nardò, dato che il tempo a mia disposizione non era moltissimo...

Durante la rapida vestizione mi accorgo che nonostante la leggera risacca il mare si presentava piuttosto limpido con visibilità da fucile lungo. Scendo il acqua con il mio 90 e tempo 10 tuffi a arriva l'incontro. Stavo facendo degli agguati nel sottocosta alla ricerca di spigole quando, nascosto dietro al uno spuntone affiornate scorgo 3 grossi pesci che nuotavano tranquilli in poca acqua. Dal loro atteggiamento credo stavano tendendo degli agguati alla mangianza presente abbondande nel sottocosta. Fortunatamente i 3 pesci non si accorgono della mia presenza per cui decido di fare un agguato usando come copertura proprio lo spuntone che mi copriva.

I pesci ancora non si erano accorti di me per questo motivo mi sfilano davanti alla punta del fucile. A quel punto, dopo averli osservati bene tutti e 3 per vedere se qualcuno fosse più grosso non posso fare altro che tirare inesorabilmente il grilletto.

Nonostante l'asta da 6 mm il pesce rimane tramortito al punto che non accenna reazione...

Tempo qualche secondo ed è nelle mie mani.

Direi che il pesce per il pranzo di Natale ci sta!

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato mattina decido di fare un giretto "rilassato" nei pressi di S. Caterina di Nardò, dato che il tempo a mia disposizione non era moltissimo...

Durante la rapida vestizione mi accorgo che nonostante la leggera risacca il mare si presentava piuttosto limpido con visibilità da fucile lungo. Scendo il acqua con il mio 90 e tempo 10 tuffi a arriva l'incontro. Stavo facendo degli agguati nel sottocosta alla ricerca di spigole quando, nascosto dietro al uno spuntone affiornate scorgo 3 grossi pesci che nuotavano tranquilli in poca acqua. Dal loro atteggiamento credo stavano tendendo degli agguati alla mangianza presente abbondande nel sottocosta. Fortunatamente i 3 pesci non si accorgono della mia presenza per cui decido di fare un agguato usando come copertura proprio lo spuntone che mi copriva.

I pesci ancora non si erano accorti di me per questo motivo mi sfilano davanti alla punta del fucile. A quel punto, dopo averli osservati bene tutti e 3 per vedere se qualcuno fosse più grosso non posso fare altro che tirare inesorabilmente il grilletto.

Nonostante l'asta da 6 mm il pesce rimane tramortito al punto che non accenna reazione...

Tempo qualche secondo ed è nelle mie mani.

Direi che il pesce per il pranzo di Natale ci sta!

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

Bravo...complimenti bellissimo pesce..buono un pò meno mi sà...

Angelo :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato mattina decido di fare un giretto "rilassato" nei pressi di S. Caterina di Nardò, dato che il tempo a mia disposizione non era moltissimo...

Durante la rapida vestizione mi accorgo che nonostante la leggera risacca il mare si presentava piuttosto limpido con visibilità da fucile lungo. Scendo il acqua con il mio 90 e tempo 10 tuffi a arriva l'incontro. Stavo facendo degli agguati nel sottocosta alla ricerca di spigole quando, nascosto dietro al uno spuntone affiornate scorgo 3 grossi pesci che nuotavano tranquilli in poca acqua. Dal loro atteggiamento credo stavano tendendo degli agguati alla mangianza presente abbondande nel sottocosta. Fortunatamente i 3 pesci non si accorgono della mia presenza per cui decido di fare un agguato usando come copertura proprio lo spuntone che mi copriva.

I pesci ancora non si erano accorti di me per questo motivo mi sfilano davanti alla punta del fucile. A quel punto, dopo averli osservati bene tutti e 3 per vedere se qualcuno fosse più grosso non posso fare altro che tirare inesorabilmente il grilletto.

Nonostante l'asta da 6 mm il pesce rimane tramortito al punto che non accenna reazione...

Tempo qualche secondo ed è nelle mie mani.

Direi che il pesce per il pranzo di Natale ci sta!

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

Bravo...complimenti bellissimo pesce..buono un pò meno mi sà...

Angelo :thumbup:

 

Buono un po' meno?

Io adoro la carne di questo splendido pesce.

Complimenti e vedrai che a Natale si leccheranno tutti i baffi:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...