> Degna fine del Ponte di S.Ambrogio - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Degna fine del Ponte di S.Ambrogio


Messaggi raccomandati

Da buon milanese e grazie alla chiusura della scuola di mia figlia volevo approfittare del ponte per andare a pescare, ma in quel di Sestri Levante ho beccato 4 giorni di maltempo!

Ieri finalmente il mare ha mollato e sono riuscito a uscire.

La visibilità non faceva così schifo come si poteva ipotizzare e con il mio 80ino qualche pesce l'ho tolto.

Manca un bel branzino che volevo spiedinare ed che non ho sparato di lato... sarà per la prossima.

post-2588-0-53793900-1323687631_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da buon milanese e grazie alla chiusura della scuola di mia figlia volevo approfittare del ponte per andare a pescare, ma in quel di Sestri Levante ho beccato 4 giorni di maltempo!

Ieri finalmente il mare ha mollato e sono riuscito a uscire.

La visibilità non faceva così schifo come si poteva ipotizzare e con il mio 80ino qualche pesce l'ho tolto.

Manca un bel branzino che volevo spiedinare ed che non ho sparato di lato... sarà per la prossima.

 

Bei pesci liguri...bravo complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...