> Delfinokiller: 2 mezze pescatine danno una pescatina! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Delfinokiller: 2 mezze pescatine danno una pescatina!


Messaggi raccomandati

Hola a tutti amanti del mare!!! Dato che ultimamente, con tutta franchezza, non ho ho fatto una pescata, diciamo così, memorabile, vi posto due mezze pescatine che mi danno una pescatina!!!! Devo dire che in questo periodo non ho visto ancora nulla di interessante (magari sono io che sto peggiorando?!) . In attesa quindi di una regina d'inverno (la spigola si sà è il massimo) da mostrarvi, vi allego 2 "mezze" pescatine fatte di sabato.Alla fine una cenetta comunque è uscita.Il tordone verde della seconda battuta è stato uno "scambio" con un mio amico..

Alla prossima ragazzi!

post-12434-0-66185000-1323629380_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che in questo periodo non ho visto ancora nulla di interessante

 

:thumbup::clapping: :clapping: :clapping: Ti invidio io venerdì sono entrato in acqua e quando ho disteso il braccio vedevo a malapena il mio polso dal torbido che c'è dalle mie parti figurati i pesci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...