> TORCIA ! ! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ! ! !

 

Quesito molto easy, entro la prossima stagione volevo acquistare una torcia nuova, ovviamente sono indeciso ! quindi chi di voi abbia provato tra queste marche/modelli, può gentilmente descrivere i suoi pareri :

 

CRESSI - Frogman

OMER - moonlight - minimicra

SEATEC - torrent led

MARES - luciled - eos pro

 

Queste son quelle che conosco io, purtroppo in mare son riuscito a provare solo la frog e devo dire che mi ci son trovato bene ma vorrei avere anche qualche parere esterno come il vostro ! :D

 

Grazie anticipatamente,

 

LBJ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella scelta della torcia devi solo valutare quanto e come la userai.

Se per te è un semplice accessorio da usare occasionalmente una vale l'altra e comunque quelle in commercio sono tutte più che valide.

Se invece per te la torcia è un componente fondamentale dell'attrezzatura allora ti consiglio di investirci dei soldi perchè fra una torcia da 50 euro e una da oltre 100 c'è una grande differenza.

Io uso la Flash Led della Spora e la trovo favolosa per la mia pesca.

Costa tanto, circa 150/160 euro, ma per il modo con cui pesco fa la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...