> 2 regine per me... - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

2 regine per me...


Messaggi raccomandati

Ciao Vincenzo, grazie per i complimenti.

Ebbene si...la stessa sinusite di Agosto...del resto ad Agosto avrei fatto meglio a starmene in spiaggia! :banging:

 

Dovrei passare qualche giorno a Torre tra Natale e Capodanno...mi faccio vivo sicuramente sperando che il tempo sia propizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Francesco, queste due reginelle (reginelle ... la seconda è una reginona) valgono tutti i pesci che non abbiamo visto la scorsa estate in Calabria! Ma la sinusite è - anzi era - la stessa di agosto? Fatti sentire se scendi per le feste natalizie, così organizziamo una pescata torrese, magari coinvolgendo anche Peppiniello. A presto!

 

Compà coinvolgi anche me che voglio conoscere Fraspa e toglierci qualche spigola da sotto le pinne! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Francesco, queste due reginelle (reginelle ... la seconda è una reginona) valgono tutti i pesci che non abbiamo visto la scorsa estate in Calabria! Ma la sinusite è - anzi era - la stessa di agosto? Fatti sentire se scendi per le feste natalizie, così organizziamo una pescata torrese, magari coinvolgendo anche Peppiniello. A presto!
Compà coinvolgi anche me che voglio conoscere Fraspa e toglierci qualche spigola da sotto le pinne! :P

 

Francesco..non provare a sparare sulla Croce Rossa ora.. :nono::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Francesco, queste due reginelle (reginelle ... la seconda è una reginona) valgono tutti i pesci che non abbiamo visto la scorsa estate in Calabria! Ma la sinusite è - anzi era - la stessa di agosto? Fatti sentire se scendi per le feste natalizie, così organizziamo una pescata torrese, magari coinvolgendo anche Peppiniello. A presto!

 

Compà coinvolgi anche me che voglio conoscere Fraspa e toglierci qualche spigola da sotto le pinne! :P

 

Non preoccuparti che non mi scordo con te; il tuo omonimo torrese, oltre ad essere un ottimo pescasub, è soprattutto un'ottima persona.

Francesco, il tuo omonimo sarnese, oltre ad essere un ottimo pescasub, ahilui è anche mio figlioccio; è l'unica nota stonata che, purtroppo, gli devo attribuire ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Francesco, queste due reginelle (reginelle ... la seconda è una reginona) valgono tutti i pesci che non abbiamo visto la scorsa estate in Calabria! Ma la sinusite è - anzi era - la stessa di agosto? Fatti sentire se scendi per le feste natalizie, così organizziamo una pescata torrese, magari coinvolgendo anche Peppiniello. A presto!
Compà coinvolgi anche me che voglio conoscere Fraspa e toglierci qualche spigola da sotto le pinne! :P
Non preoccuparti che non mi scordo con te; il tuo omonimo torrese, oltre ad essere un ottimo pescasub, è soprattutto un'ottima persona. Francesco, il tuo omonimo sarnese, oltre ad essere un ottimo pescasub, ahilui è anche mio figlioccio; è l'unica nota stonata che, purtroppo, gli devo attribuire ...

 

Grazie mille Vincenzo! :thumbup: non posso che ricambiare al 100% i complimenti alla persona che sei. Speriamo di rivederci prestissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Francesco, queste due reginelle (reginelle ... la seconda è una reginona) valgono tutti i pesci che non abbiamo visto la scorsa estate in Calabria! Ma la sinusite è - anzi era - la stessa di agosto? Fatti sentire se scendi per le feste natalizie, così organizziamo una pescata torrese, magari coinvolgendo anche Peppiniello. A presto!
Compà coinvolgi anche me che voglio conoscere Fraspa e toglierci qualche spigola da sotto le pinne! :P
Non preoccuparti che non mi scordo con te; il tuo omonimo torrese, oltre ad essere un ottimo pescasub, è soprattutto un'ottima persona. Francesco, il tuo omonimo sarnese, oltre ad essere un ottimo pescasub, ahilui è anche mio figlioccio; è l'unica nota stonata che, purtroppo, gli devo attribuire ...

 

Grazie mille Vincenzo! :thumbup: non posso che ricambiare al 100% i complimenti alla persona che sei. Speriamo di rivederci prestissimo.

 

Vincè non dimenticare che non sono un ottimo pescasub, ma un pippa pescasub professionista! ;)

Grazie compà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...