> 2 regine per me... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

2 regine per me...


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

 

l'inverno è arrivato ed il mare mi ha regalato queste due splendide regine anche in previsione dei prossimi cenoni...

 

La prima è di qualche settimana fa, insagolata alla fine di un aspetto in cui ho saputo rinunciare ai cefali che molto probabilmente lei stessa stava inseguendo (1,950 kg pulita).

 

http://imageshack.us...5/img2689e.jpg/

 

Le seconda è di stamattina, è venuta a vedermi in uno dei pochi catini di roccia con acqua sufficientemente chiara - tiro al limite anche piuttosto basso...ma il mio 80 ibrido (impugnatura Comanche, fusto e testata Instinct Pro) ha fatto il suo dovere (3,650 kg pulita). Dopo un'oretta circa poi sono dovuto rientrare perchè il mare cominciava ad incazzarsi sul serio.

 

http://imageshack.us...7/img2706k.jpg/

 

Uso pulire i pesci immediatamente dopo catturati, mi separano dal mare diverse decine di chilometri, e dunque li peso sempre puliti - in base alla vostra esperienza quanto vale in percentuale la parte che si scarta (interiora, branchie...etc).

 

Last but not least voglio ringraziare pubblicamente il Prof. Malpieri che mi ha curato dalla sinusite ma che soprattutto mi ha dato la fiducia di tornare in acqua nonostante qualche problemino.

 

Buon mare a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Vincenzo, purtroppo no. Sono di Torre del Greco ma vivo ad Anagni (Fr) ed il "mio mare" è il litorale di Latina..per le prossime vacanze dovrei passare qualche giorno a Torre però; se ti va ci sentiamo per un'uscita insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Francesco, queste due reginelle (reginelle ... la seconda è una reginona) valgono tutti i pesci che non abbiamo visto la scorsa estate in Calabria! Ma la sinusite è - anzi era - la stessa di agosto? Fatti sentire se scendi per le feste natalizie, così organizziamo una pescata torrese, magari coinvolgendo anche Peppiniello. A presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...