> c4 graphite - C4 - SKORPIO - AM FORUMS Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti,

Avevo un piccolo quesito da porre all'attenzione dei più esperti.

Ho comprato da poco il fucile sopra enunciato e suo provando ad allestirlo:

per quanto mi sforzi e inevitabile avere un incrocio sotto il fucile per le passate di nylon. Mi chiedevo: e' normale oppure sbaglio io in qualcosa? Sarebbe gradita una procedura illustrata anche perché sul sito non c'è, ma soprattutto il sito non ha la stessa testata che monta il mio. Sicuro di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente complimentandomi per il prodotto.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Ma siete al corrente di ciò che pubblicate?

Qualsiasi modello scelgo compare solo ed esclusivamente il mr Carbon. Comunque ho chiarito i miei dubbi grazie al mio rivenditore di fiducia "SCUBAZAR" come sempre molto disponibile. Comunque grazie dell' attenzione e a presto.

Link to post
Share on other sites

Grazie per la gentile segnalazione. Sul sito era presente la corretta sequenza ma a qualche ultimo intervento d'aggiornamento l'ha stranamente modificata.

Il nostro webmaster riprestinerà quanto prima la corretta visualizzazione della sequenza.

 

Se lo desidera possiamo inviarle per e-mail tutta la sequenza.

Link to post
Share on other sites
  • 2 months later...

Salve a tutti volevo sapere se verso la testata il graphite e carbonio pienovisto quanto è sottile volevo sapere se regge tranquillamente i doppi elastici da17.5 avendolo provato con due elastici dà sedici e aver potuto constatare che la c4 ha fato un vero capolavoro..infatti nn ho avvertito un gran rinculo. .il mio dubbio e che magari il fusto abbia danni strutturali o s imbarchi nella partesottilequando vengono montati due dà 17.5ben tirati o tre dà 14 ....grazie

Link to post
Share on other sites

Grazie per gIi apprezzamenti.

Il Graphite per come è fatto risulta più solido e rigido del Mr.Carbon che già non aveva problemi in tal senso. L'allestimento che consigliamo è con asta da 6,75 ed un circolare da 17,5 + uno da 14mm. Si combinano così le due curve di scarico delle gomme con velocità e gestione superiori rispetto ad un doppio 16.

 

L'asta da 7mm, per ragioni legate esclusivamente all'assetto del fucile, dovrà essere più corta della 6,75 ( di peso similare ). Non c'è quindi un gran vantaggio nell'usarla.

 

Fucili specifici per aste + pesanti, da 7 ed oltre, sono Joker ed Urukay.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...