> Midland xtc-100 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Midland xtc-100


Messaggi raccomandati

è molto piccola e semplice da usare ,ha solo un pulsante on off ,ha una batteria di lunga durata circa 3ore e 1/2 e puoi mettere una micro scheda fino a 32 GB.nel forum ci sono parecchi ragazzi che la usano e che postano regolarmente i lori filmati .anche su you tube puoi vedere la qualità delle riprese .io mi trovo bene.

Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è molto piccola e semplice da usare ,ha solo un pulsante on off ,ha una batteria di lunga durata circa 3ore e 1/2 e puoi mettere una micro scheda fino a 32 GB.nel forum ci sono parecchi ragazzi che la usano e che postano regolarmente i lori filmati .anche su you tube puoi vedere la qualità delle riprese .io mi trovo bene.

Luigi

parecchi filmati di Giorgio e anche di Leo sono fatti con la MID

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è molto piccola e semplice da usare ,ha solo un pulsante on off ,ha una batteria di lunga durata circa 3ore e 1/2 e puoi mettere una micro scheda fino a 32 GB.nel forum ci sono parecchi ragazzi che la usano e che postano regolarmente i lori filmati .anche su you tube puoi vedere la qualità delle riprese .io mi trovo bene.

Luigi

parecchi filmati di Giorgio e anche di Leo sono fatti con la MID

Ciao si so che Leo usa la 200 e anche Giorgio credo, ma la qualita' video e' la stessa? Poi son diverse nelle batterie, il tipo di formato video ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è molto piccola e semplice da usare ,ha solo un pulsante on off ,ha una batteria di lunga durata circa 3ore e 1/2 e puoi mettere una micro scheda fino a 32 GB.nel forum ci sono parecchi ragazzi che la usano e che postano regolarmente i lori filmati .anche su you tube puoi vedere la qualità delle riprese .io mi trovo bene.

Luigi

parecchi filmati di Giorgio e anche di Leo sono fatti con la MID

Ciao si so che Leo usa la 200 e anche Giorgio credo, ma la qualita' video e' la stessa? Poi son diverse nelle batterie, il tipo di formato video ecc.

scusa io ho la 200,la 100 ha due batterie tipo stilo AAA,una memoria di 2 GB e un tempo di registrazione di una ventina di minuti,i filmati sono sempre in Mp4 e la risoluzione è 640 x80 contro i 1280 x720 della 200,nel sito della midland trovi tutto e anche qualche filmato .

Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è molto piccola e semplice da usare ,ha solo un pulsante on off ,ha una batteria di lunga durata circa 3ore e 1/2 e puoi mettere una micro scheda fino a 32 GB.nel forum ci sono parecchi ragazzi che la usano e che postano regolarmente i lori filmati .anche su you tube puoi vedere la qualità delle riprese .io mi trovo bene.

Luigi

parecchi filmati di Giorgio e anche di Leo sono fatti con la MID

Ciao si so che Leo usa la 200 e anche Giorgio credo, ma la qualita' video e' la stessa? Poi son diverse nelle batterie, il tipo di formato video ecc.

scusa io ho la 200,la 100 ha due batterie tipo stilo AAA,una memoria di 2 GB e un tempo di registrazione di una ventina di minuti,i filmati sono sempre in Mp4 e la risoluzione è 640 x80 contro i 1280 x720 della 200,nel sito della midland trovi tutto e anche qualche filmato .

Luigi

Gentilissimo, vado a vedere grazie :thumbup:

Franco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

we Frenki... scusa che non avevo ancora risposto.

La 100 costa meno, però come diceva Luigi ha le batterie AAA e la loro autonomia non è rapportabile alla 200.

Poi sostanzialmente preferisco la 200, per il semplice motivo che se la vuoi usare (come me) in SD hai il vantaggio di avere comunque una qualità maggiore data dai 60 fotogrammi per secondo contro i 30 della 100.

Se le differenze tra la 200 e la 300 sono caratterizzate sull'HD e quinidi apprezzabile a pieno solo con una visione di grande qualità.

Tra la 100 e la 200 c'è una bella diferenza apprezzabile sia sul punto di vista pratico della memoria e dell'autonomia, sia sulla qualità di riproduzione già con strumenti quali il pc e la visione in rete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per farti un esempio pratico visionando il mio filmato di Sapri, potrai notare la differenza delle riprese in soggettiva e quelle in terza persona mentre catturo la cernia.

Le riprese in soggettiva sono effettuate con la Midlan 200 usata in SD (quindi 60 f/s)

quelle in terza persona sono effettuate con la macchina fotografica Olimpus sempre in SD ma a 30 f/s durante la loro alternanza si vede nettamente il cambiamento di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per farti un esempio pratico visionando il mio filmato di Sapri, potrai notare la differenza delle riprese in soggettiva e quelle in terza persona mentre catturo la cernia.

Le riprese in soggettiva sono effettuate con la Midlan 200 usata in SD (quindi 60 f/s)

quelle in terza persona sono effettuate con la macchina fotografica Olimpus sempre in SD ma a 30 f/s durante la loro alternanza si vede nettamente il cambiamento di qualità.

Ciao bello esaustivo come sempre. sto cercando il tuo video della cernia...

Considerando che non ho velleita' mostruose e che se dura circa 20 minuti mi bastano e avanzano e il poterla usare anche per altre riprese familiari

tipo slittino con la bimba ecc, la trovo al "beps" per 120 euro tutto compreso direi un bel compromesso. :thumbup:

E con la pesca? Io in ordine di tempo l'ultimo da circa due kg é quello della foto del profilo :whistling: ma fa un freddo barbino 10° :boxed:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...