> Bella Spigola - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Finalmente dopo quasi due sett. di influenza e febbre oggi nonostante ancora un po' debole mi sono fatto due orette d'acqua,mi aspettavo un mare calmo invece una libecciata improvvisa ha mosso un po' la zona che avevo intenzione di battere e purtroppo con me avevo solo il cento, ma con tutta quella schiuma era piu' forte di me ad entrare proprio in quel punto e alla fine e' andata bene con una bella spigola presa all'agguato con aspetto finale e un sarago sorpreso mentre mangiava ma aime nn sono riuscito a tirare una spigola piu' grossa per colpa del brandeggio in mezzo alla corrente cmq nn mi posso lamentare ciao alla prossima! Adesso doccia cena e Tachipirina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAVOLO NN RIESCO A METTERE LE FOTO AIUTO!!!

mi potete dare una mano d'aiuto?da quando e'stato moderato il sito nn riesco piu' ad allegare le foto

Letto così tutto d'un botto credevo cercassi aiuto per mettere la "Tachipirina" :huh: ... m'hai fatto prendere uno spavento.... :D

Bei pesci :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...