> Cernia 6,8kg...Profondità abissale! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Cernia 6,8kg...Profondità abissale!


Messaggi raccomandati

Arrivo nel posto che ho deciso di battere verso le 8:30 del mattino con un amico. Il mare è piattissimo e spira un leggero levante…già immagino di rimediare un bel capotto in quanto con queste condizioni raramente trovo pesce interessante al libero…e in tana praticamente non so pescare. Inizio a pescare tra i 4 e gli 8 metri facendo qualche aspetto e lunghi percorsi all’agguato ma il movimento di pesce è prossimo allo zero. Dopo 20 minuti arrivo ad un costone di roccia che dai 6-7 metri arriva a circa 2 metri dalla superficie…inizio a ventilarmi per bene a qualche metro dal costone per non spaventare eventuali pesci che pascolano dietro. Scendo sul fondo e inizio un percorso all’agguato tenendo il costone alla mia sinistra quando all’improvviso vedo un ombra sopra di me che parte verso il basso…capisco in un istante che è una cernia che si sta dirigendo nella sua tana…sparo d’istinto al pesce che mi si sfila a circa 3 metri dalla punta del fucile fulminandolo. L’apnea sarà durata meno di 30 secondi. 6,8kg di cernia.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...