> Come Uccidere una Murena - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Come Uccidere una Murena


Messaggi raccomandati

Ricordo che in passato una sana e giusta moderazione interveniva per garantire non solo le buone maniere sul forum ma anche che questo non fosse "inquinato" da personaggi fastidiosi.

Riguardo il giovanotto, passino le piccole prede, frutto di "errori" di gioventù, accettiamo pure che vengano filmate per bieco esibizionismo ma non possiamo accettare la sistematica presa per il culo operata.

Credo che con questo video abbia finalmento scoperto le sue carte urlando a tutto il forum il suo unico interesse: prendere per il culo, appunto....

Quando chiede di prestare attenzione alle scritte del video mi aspettavo che, da spinaccia qual'è, a suo modo, ci fornisse "utili" suggerimenti su come uccidere questo temibile predatore e invece.....

....E invece leggo solo una continua pubblicità verso il noto marchio che non so come possa arricchire il personaggio.

A questo punto suggerirei ai nostri bei moderatori di allontanare, bannare (si dice così?) il pischello perchè sapete com'è.... il forum è un diversivo e una grande famiglia virtuale e a molti se c'è una cosa che dà fastidio è proprio quella di essere presi per il culo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che in passato una sana e giusta moderazione interveniva per garantire non solo le buone maniere sul forum ma anche che questo non fosse "inquinato" da personaggi fastidiosi.

Riguardo il giovanotto, passino le piccole prede, frutto di "errori" di gioventù, accettiamo pure che vengano filmate per bieco esibizionismo ma non possiamo accettare la sistematica presa per il culo operata.

Credo che con questo video abbia finalmento scoperto le sue carte urlando a tutto il forum il suo unico interesse: prendere per il culo, appunto....

Quando chiede di prestare attenzione alle scritte del video mi aspettavo che, da spinaccia qual'è, a suo modo, ci fornisse "utili" suggerimenti su come uccidere questo temibile predatore e invece.....

....E invece leggo solo una continua pubblicità verso il noto marchio che non so come possa arricchire il personaggio.

A questo punto suggerirei ai nostri bei moderatori di allontanare, bannare (si dice così?) il pischello perchè sapete com'è.... il forum è un diversivo e una grande famiglia virtuale e a molti se c'è una cosa che dà fastidio è proprio quella di essere presi per il culo.

Piero per chi della pubblicità a scrocco ha fatto un punto di forza il continuo parlarne "non importa come l'importante è che se ne parli" fa solo il suo gioco.

Mi stupisce come certe furberie ancora mietano vittime.

Non credere che non si stia intervenendo e mi spiace che vi sia tanta diffidenza e sfiducia sulla moderazione.

Una cosa che abbiamo sempre evitato di fare è prendere decisioni d'impulso onde evitare quella sommaria giustizia tanto sgradevole quanto abbietta.

Interventi meno "visibili" ottengono risultati ben migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si beh, certo, puó essere utile per i neofiti imparare come finire la preda, essendo questa una fase necessaria dell'azione di pesca......credevo appunto fosse un post dove qualcuno chiedeva come fare in maniera sicura e veloce...

vacca boia, la stessa tecnica la si impara anche guardando "non aprite quella porta"....ma proprio uguale uguale, solo con la motosega al posto del coltello...

Boh, io non capisco, se anche si trattasse di pubblicità no capisco ugualmente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felicissimo di stare in questo forum, e son ancora più felice nel vedere che altri "colleghi" la pensino come me su quanto compie questo personaggio.

Avevo già vesto in rete il video e speravo proprio che qualcuno gli rispondesse per le rime.

E ritengo anche valido quanto scritto da altri, cioe di cancellare questo brutto post e non permettere più l'inserimento di cose di cattivo gusto.

Ovviamente parere mio personale, poi fate come vi pare.

 

Giuseppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso e volentieri non rispondo perchè sinceramente mi scoccia davvero tanto andare dietro ad alcuni di voi.

Punto primo la murena non l'ho sparata io e anche quando il pesce è abbondantemente legale.

Punto secondo, la motivazione del video era semplicissima, aiutare chi come me all'inizio non sapeva come uccidere un pesce del genere. Dato che spesso ho letto su yt quesiti in merito a ciò.

Punto terzo, questo metodo mi è stato insegnato da un grande pescatore "eoliano"... ovviamente lo fa cristian.pa ca**o è squallido proponiamo il ban!

Punto quarto, in nessun frame punto il fucile verso il mio compagno quindi evitate di buttare finta benzina al fuoco.

Punto quinto caro sig. malato me ne andrò soltanto quando sarò o realmente bannato per seri motivi o quando mi taglieranno la luce da casa per intenderci....e tanto per precisare caro,

al posto di fare il solito e ripetitivo moralista.....

non sto inquinando nulla, non sto prendendo per il culo nessuno...

Vorrei proprio risponderti male come si fa qui a palermo ma sai non vorrei essere bannato :thumbup:

Quindi gentilmente ti chiedo di andare a fare insieme a tutti gli altri i moralisti per i video che realmente penalizzano la categoria...

Quei tanti pescatori professionisti a cui vengono letteralmente leccati i piedi per le innumerevoli catture e doti.

Li è da fare rispettare la legge, sono quelli i video che son cosi talmente tanto visti che dovrebbero diventare preoccupanti!

E sai quante altre cose vorrei dirvi o dirti!

Regresso o no oramai mi fici a nomina...

Cernioni riccioloni denticioni decine di kg su kg amati e stra amati! Ma quanto siete coerenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no Cristian, non te la prendere, è solo che veder finire una murena di mezzo chilo in due non è sembrato proprio molto educativo.

Semplicemente il video nun se po' vedé, nessuno ce l'ha con te pregiudizialmente (credo) o vuole che tu vada via.

Tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una murena si finisce semplicemente infilando il coltello in testa punto!!!!

La si colpisce in prossimita' della testa per evitare che possa mordere durante l'operazione!!!

 

Quello che hai fatto non e' finire una murena ma farla soffrire inutilmente.

Sei un totale incapace in fatto di pesca e pesci nonostante frequenti il Forum da tanto tempo e qualcosa avresti dovuto imparare e oltretutto hai pure la presunzione di venire qui a insegnare alla gente come si finisce una preda.

 

Ma perche' non ti cerchi un altro posto dove mettere sti video??

Magari trovi tanta gente che ti aprezza per le porcherie che produci con quella videocamera e cosi' ti levi pure qualche soddisfazione personale.

Cioe' qui ormai la tua presenza non e' molto gradita chi te lo fa fare??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti così è troppo facile,certo è efficace ma non è granchè istruttivo.

diverso sarebbe un video che mostra come finire una murena o un grongo di 4-5kg sparato a centrocorpo con l'arpione,da soli e magari senza coltello:ovviamente senza portarla a riva e spaccargli la testa con una pietra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso e volentieri non rispondo perchè sinceramente mi scoccia davvero tanto andare dietro ad alcuni di voi.

Punto primo la murena non l'ho sparata io e anche quando il pesce è abbondantemente legale.

Punto secondo, la motivazione del video era semplicissima, aiutare chi come me all'inizio non sapeva come uccidere un pesce del genere. Dato che spesso ho letto su yt quesiti in merito a ciò.

Punto terzo, questo metodo mi è stato insegnato da un grande pescatore "eoliano"... ovviamente lo fa cristian.pa ca**o è squallido proponiamo il ban!

Punto quarto, in nessun frame punto il fucile verso il mio compagno quindi evitate di buttare finta benzina al fuoco.

Punto quinto caro sig. malato me ne andrò soltanto quando sarò o realmente bannato per seri motivi o quando mi taglieranno la luce da casa per intenderci....e tanto per precisare caro,

al posto di fare il solito e ripetitivo moralista.....

non sto inquinando nulla, non sto prendendo per il culo nessuno...

Vorrei proprio risponderti male come si fa qui a palermo ma sai non vorrei essere bannato :thumbup:

Quindi gentilmente ti chiedo di andare a fare insieme a tutti gli altri i moralisti per i video che realmente penalizzano la categoria...

Quei tanti pescatori professionisti a cui vengono letteralmente leccati i piedi per le innumerevoli catture e doti.

Li è da fare rispettare la legge, sono quelli i video che son cosi talmente tanto visti che dovrebbero diventare preoccupanti!

E sai quante altre cose vorrei dirvi o dirti!

Regresso o no oramai mi fici a nomina...

Cernioni riccioloni denticioni decine di kg su kg amati e stra amati! Ma quanto siete coerenti!

 

Cristian,

a parte la qualità dei tuoi bruttissimi video vedo che fai anche fatica a capire che qua sei diventato di troppo, diciamo, una presenza poco gradita.

Ma veramente credi che ci sia un accanimento verso di te del tutto gratuito?

Ma a noi sai quanto ce ne importa di te e di come peschi?

Ti sei mai chiesto perchè ogni tuo intervento è sempre caratterizzato da polemiche e attacchi verso la tua persona?

Ma tu non capisci, ancora che, con fare ridicolo e irritante, ti affanni a elencare i punti a tua difesa....

 

Dimenticavo un'ultima cosa; impara a scrivere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...