Davide Serra Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 La OMERSUB rende noto che a seguito di un periodo di intensa attività non si è potuta dedicare al filo diretto come avrebbe voluto, conta però di riprendere un'assidua frequentazione, fornendo risposte a tutti coloro che ancora non le hanno avute, in capo a DUE SETTIMANE al massimo. Link to post Share on other sites
guido Posted November 30, 2011 Report Share Posted November 30, 2011 Penso che il comunicato potevate comunicarlo prima ....così per correttezza e non dando adito ad eventuali dubbi . Senza polemica ... buon lavoro!! Link to post Share on other sites
Davide Serra Posted November 30, 2011 Author Report Share Posted November 30, 2011 La nostra correttezza è stata quella di chiedere informazioni direttamente all'azienda, dopo le numerose insistenze dell'utenza, e pubblicarle immediatamente appena ricevute, cioè ieri. Link to post Share on other sites
Borrik Posted January 2, 2012 Report Share Posted January 2, 2012 Buongiorno a tutti,mi scuso moltissimo per la lunga assenza da questi filo diretto che, come già riportato sopra, è stata dovuta ag un periodo di lavoro molto intenso dovuto al lancio in tutto il mondo dei nuovi cataloghi Omer e Sporasub. Un lavoro che ha comportato la visita di tutti i nostri più strategici distributori nel mondo e dei rivenditori italiani più importanti. Tutto ciò mi ha portato a trascorrere pochissimo tempo in ufficio e a trascurare alcune cose.Mi scuso ancora di questo e cercherò, in questo nuovo anno, di essere più presente. Ne approfitto anche per fare tantissimi auguri di buon anno a tutti! Lorenzo Borri Link to post Share on other sites
Recommended Posts