vare Posted November 28, 2011 Report Share Posted November 28, 2011 Woooooowwwwww!!! Quote Link to post Share on other sites
gix Posted November 28, 2011 Report Share Posted November 28, 2011 Bella preda. Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Staderini Posted November 28, 2011 Report Share Posted November 28, 2011 Per prendere un pesce del genere a quella profondità inusuale occorre molta bravura.Complimenti! Quote Link to post Share on other sites
albyca Posted November 28, 2011 Author Report Share Posted November 28, 2011 una delle cose piu belle da leggere...allora è vero che i sogni sono alla portata di tutti i bassofondisti complimentissimi Certo che si avverano Si avverano se vivi in Sardegna...non creiamo false illusioni per esempio ai tipi come me che pescano nel golfo di NApoli:) No dai, non sono false illusioni!Non ho mai pescato fuori dalla Sardegna e non so come sia la situazione, ma anche quà non è certo tutto rose e fiori ci sono zone in cui il pesce è più o meno smaliziato...ad esempio nella costa Arburese dove pesco io e tanti altri utenti del forum regnano la pesca notturna, le reti a terra e ancora qualche bombetta...non è facilissimo fare carniere...l'unica cosa che un pò permette al mare di rigenerarsi è il maestrale...Ma ripensandoci, in questi anni sul forum i Campani hanno postato una marea di spigolone da infarto quindi anche in Campania qualche bel pesce gira!! Quote Link to post Share on other sites
salsedine Posted November 28, 2011 Report Share Posted November 28, 2011 Bello bello, complimenti. Quote Link to post Share on other sites
paolotto Posted November 28, 2011 Report Share Posted November 28, 2011 bellissimo!! Quote Link to post Share on other sites
Luasso86 Posted November 28, 2011 Report Share Posted November 28, 2011 chepescione! complimenti! Quote Link to post Share on other sites
marduk Posted November 28, 2011 Report Share Posted November 28, 2011 Grandissimo Alby quel dentice doveva venire a farmi visita a capopecora perche' l'hai sparato?Scherzo.... Ciao grande come al solito Nico Quote Link to post Share on other sites
fabiofarotto Posted November 28, 2011 Report Share Posted November 28, 2011 grande!!! un bel pesce preso in un contesto umano..... odio i dentici a 30m Quote Link to post Share on other sites
Giorgio Volpe Posted November 28, 2011 Report Share Posted November 28, 2011 Per la Peppa che signor dentice! Con le orecchie, come i somari!!!!!!! Bravo e basta. Quote Link to post Share on other sites
albyca Posted November 28, 2011 Author Report Share Posted November 28, 2011 Grandissimo Alby quel dentice doveva venire a farmi visita a capopecora perche' l'hai sparato?Scherzo.... Ciao grande come al solito Nico L'avrei lasciato scendere volentieri a Capo Pecora...ma dato che tu non mi fai salire mai le orate l'ho fermato alla frontiera Grazie a tutti Quote Link to post Share on other sites
Piero Malato Posted November 28, 2011 Report Share Posted November 28, 2011 Mi inchino di fronte al pesce e per l'azione di pesca che hai descritto.In passato mi sono capitate un paio di situazioni simili ma non sono sono stato bravo abbastanza.Bravissimo, complimenti, Quote Link to post Share on other sites
yari Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 bravissimo, il pesce dei miei sogni Quote Link to post Share on other sites
pulsedriver Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 Una bestia così in un palmo d'acqua???? ah, il mare....Come diceva già qualcuno, mi aggiungo anch'io a ringraziarti per averci dato la possibilità, a noi amanti del palmo d'acqua, di continuare a sognare!I bravi pescatori come te ci danno la prova che in mare tutto può succedere. Complimenti per l'agguato e per il denticione, bravissimo! :clapping: :clapping: :clapping: Quote Link to post Share on other sites
Ligurian guy Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 Mettere a cavetto una bestia del genere anche se in 3 metri d'acqua è comunque complesso... Complimenti, tanti di noi del forum avrebbero spaventato il pescione con qualche movimento maldestro e il dentice avrebbe fatto una pernacchietta ;-) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts