> c4 GRAPHITE - C4 - SKORPIO - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve ho fatto questa domanda aggregandomi alla discussione di Guido, ma non so se è andata in porto, per cui ho aperto un nuovo post.

Avendo seguito i vari allestimenti avevo deciso per l' asta da 6.5/1400 ma non capisco se debba allestirlo con un doppio 17.5 o un 17.5 + 14, come l' allestimento per l' asta da 6.75. In ogni caso per entrambi gli allestimenti l' elastico da 14 va sulla taca/pinnetta /perno più vicina al supporto sternale o viceversa? Grazie per la disponibilità

Guido alias GERONIMO77.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Guido,

grazie per essere ns cliente.

Il Graphite consente ottimi risultati con molteplici allestimenti. Con l'asta da 6,5x140 puoi usare o un singolo circolare 17,5 ben teso, per un'handling eccezzionale e ottime prestazioni balistiche, oppure un doppio 14. Il doppio 17,5 con l'asta 6,5 è un pò un controsenso, troppa potenza e poca massa dell'asta, meglio una soluzione più omogenea.

Puoi anche usare un 17,5 + un 14, ma poco tesi, sempre per non eccedere con la potenza vista l'asta da 6,5. In quest'ultimo caso, tendi al massimo l'elastico principale, il 17,5 sulla posizione + arretrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...