> Il mio primo montaggio - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il mio primo montaggio


Messaggi raccomandati

Cari colleghi pescasub vi presento il mio primo montaggio video di una pescatella fatta qualche giorno fà prima del maltempo. Ed è stato proprio a causa del maltempo che sono stato costretto a sedermi davanti al pc e smanettare con vari programmi ( non vi dico le incazzature) per la realizzazione finale che spero vi piaccia.

 

http://www.youtube.com/watch?v=DPyAgomj3Yo

 

Ciao a tutti. Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello!!! L'ho visto in velocità sullo schermo dell' i Pad, ma mi sembra un risultato notevole.....

Che telecamera e che programma hai usato???

Per natale forse arriva anche a me una videocamerina e allora volevo informarmi un pó su queste cose tecniche.......

 

Modificato da lucabass82
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello!!! L'ho visto in velocità sullo schermo dell' i Pad, ma mi sembra un risultato notevole.....

Che telecamera e che programma hai usato???

Per natale forse arriva anche a me una videocamerina e allora volevo informarmi un pó su queste cose tecniche.......

 

La telecamera è la ormai famosa xtc 200, la trovo molto compatta e maneggevole. Per il programma nè ho usati diversi, il proshow gold, il movie maker, ma alla fine mi sono trovato bene con il pinnacle 11. Ti devo dire, però, che non sono riuscito a caricare i video in mp4 (non ho ancora capito perchè...) per cui ho dovuto prima convertirli in avi e fare il montaggio, logicamente perde un pò in qualità video. Spero di esserti stato utile e se qualcuno ne sapesse di più in merito all'argomento può tranquillamente dare delle dritte. :)

 

Ciao Max :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo l'ho riguardato sullo schermo grande del computer......... :thumbup:

Bene, infatti volevo comprare anch'io la xtc 200, se filma così mi va più che bene ...... poi io ho il Mac, quindi magari intanto proverò con IMovie che è già installato, se magari non mi ci trovo o il risultato non mi soddisfa proverò a vedere con questo programma che hai detto (Sempre se c'è per mac) ....

Grazie!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...