> S-45 plus su arbalete 100 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

S-45 plus su arbalete 100


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,ho montato il suddetto elastico a fattore 330% su merou 100 australia,volevo un consiglio se l abbinamento con un asta da 135x6,5 e accettabile,prima di andare in acqua volevo un parere da voi.

 

Attendo notizie,Grazie :)

Modificato da massimare
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho quel setting sul 90, S45 tirato a 340% e asta 130x6.5...mi trovo bene!

sul 100 ho messo asta 140x6.5 sigal e doppio alemanni L400 da 16 al 350%....devo provarlo bene questo ma a primo impatto non mi sembra vada male!

ovviamente parlo di Merou Australia

 

Secondo me sul doppio alemanni al 350% forse andrebbe meglio un'asta da 6,75 dal punto di vista balistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

s45 ottime gomme, le uso da 3 anni su fucile doppio corto e doppio lungo, ma non durano molto, ci faccio un estate con il lungo e un inverno con il corto poi si screpolano e diventano appiccicosicci.... per lo meno costano moooolto meno deglin altri sui 10\12 € al m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho quel setting sul 90, S45 tirato a 340% e asta 130x6.5...mi trovo bene!

sul 100 ho messo asta 140x6.5 sigal e doppio alemanni L400 da 16 al 350%....devo provarlo bene questo ma a primo impatto non mi sembra vada male!

ovviamente parlo di Merou Australia

 

Secondo me sul doppio alemanni al 350% forse andrebbe meglio un'asta da 6,75 dal punto di vista balistico.

 

io monto un doppio L400 da 16 al 370% con asta da 135x6.5 su cayman e.t. vanno che è una favola,almeno su questo fucile il tiro è lungo e molto preciso

li avevo montati prima al 350% lo trovavo un po' fiacchetto per un doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...