> Questo è un grande esempio di pesca selettiva e consapevole.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Questo è un grande esempio di pesca selettiva e consapevole....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

puo' anche essere che il primo pesce era un po pu lontano ma presentandosi la seconda opportunita un po piu vicina,non ci ha pensato troppo

 

magari è stato piu bravo di te e me messi insieme,io avrei sparato anche alla femmina,sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per essere cattivo ma riguardando il video il pesce veniva di lato spostato un po dietro,sembra come se ne sia accorto tardi,infatti sposta il fucile dopo che il pesce è gia nella visuale della telecamera,magari aveva la testa girata a sinistra, poi come se stesse facendo partire il colpo,ma presentandogli la seconda occasione con i riflessi gia alleratati la risposta al grilletto è stata piu rapida,sembra che abbia fatto sfilare il pesce ma piu involontariamente che non una cosa calcolata,comunque se lo ha fatto di proposito tanto di cappello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi siamo tutti pescasub e possiamo tranquillamente renderci conto del fatto che la prospettiva e la nitidezza del video sono assolutamente limitate e certamente non coincidono con ciò che vediamo mentre peschiamo; io dico che il pescasub del video, non solo aveva visto entrambe le spigole, ma ha avuto tutto il tempo per valutare le condizioni del singolo pesce e decidere a chi sparare (la prima è a tiro e volontariamente non spara, la lascia sfilare e tira, quasi con fretta, al secondo pesce).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In quei momenti credo sia difficile scegliere. Io francamente alla visione di uno spigolone sparerei subito senza aspettare.

 

Io la sto ancora aspettando, ma non credo che avrei dubbi sul da farsi... :rifle:

 

Non essendo specie protetta o con limitazioni, se me mai me ne capiterà una, visto che finora non ne ho viste, non mi biasimerò di certo.

 

Rispetto comunque chi sceglie di non premere il grilletto, anche perchè fa aumentare le probabilità che la incontri io... :devil:

 

A parte gli scherzi, il rispetto è sincero. :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche' tanto di cappello? e' vietato sparare ad una spigola con le uova? io avrei sparato.

 

Non è vietato ed io sono il primo a dire che avrei sparato.Ma lasciare una femmina con milioni di uova ( perchè sara' stato un pesce di almeno 7,5 kg) e scegliere di sparare il maschio piu' piccolo dietro a mio avviso è encomiabile:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...