> wahoo - C4 - SKORPIO - AM FORUMS Vai al contenuto

Ospite gabriach

Messaggi raccomandati

Ospite gabriach

gentilissimi,

faccio prima di tutto i complimenti alla ditta, (il mio uruk-ai mi ha regalato sensazioni uniche)

verso agosto/settembre ho comprato le mie prime C4 wahoo appositamente per un viaggio di pesca di due settimane in Corsica (3mm pesca medio fonda con pochi Kg massimo3 o 4), e fino a lì tutto ok, due giorni fa con la 5mm mi si è rotta una pala durante la pinneggiata, sentendo un gran rumore, proprio 5 cm davanti la fine della scarpetta. la pala è rimasta attaccata solo grazie alle guide esterne.

fortuna che non è successo in corsica a 20 mt.

sinceramente anche l'altra pala sembra provata, ovvero il marrone si è un po schiarito come se si fosse piegata troppo.

Io scrivo da ancona come posso fare per attivare la garanzia ed avere il cambio delle pale?

 

 

PS

 

le pinne sono state prese nuove in negozio.

 

cordiali saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non si sono rotte del tutto ma s'è creato un crac subito davanti all'H della scritta.Mi è stata sostituita con grande serieta' dal negozio dove le ho comperate (Top Sub).Ora sono preoccupato perché anche l'altra pala da segni di sforzo nello stesso punto.Sarebbe cosa buona e giusta che la C4 informasse i suoi clienti sulle problematiche di queste pale che apparentemente hanno evidenziato una certa fragilita'.Ritengo questa ditta molto seria e proprio per questo vorrei che si adoperassero per corregge in modo definitivo questo problema,evidentemente il materiale non è sicuro al 100x100 e la rottura di una pala a 20 metri potrebbe causare danni irreparabili.Le mie sono quelle con le costole ultimo modello comperate la fine d'Agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci spiace per gli inconvenienti occorsi.

E' buona norma in questi casi chiedere al negoziante la sostituzione d'entrambe le pale. Le cause di rottura di pale in plastica possono essere molteplici, visti i controlli, un lotto di materiale difettato è la meno probabile.

 

Gabriach dovresti aver scritto anche ai ns indirizzi ed abbiamo risposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gabriach

si esatto, sono stato in contatto con il negoziante il quale mi ha detto di scrivervi e sentire. Domani invio le pale, ho già fatto il pacco.

Spero di risolvere il problema perchè come pinne sono veramente forti. non stancano e spingono notevoli sia in poca acqua che sui venti. certo che in questo caso dovremmo stare tranquilli!

Ringrazio per la competenza/qualità unica dei prodotti c4.

 

a presto :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...