> DEVOTO REBEL ELIPTIC 85 - Pagina 2 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

scambieresti con Stealth 97? + 2 aste, la sua filettata e una Devoto 7mm

 

 

 

Cerco solo il 110 con Stc.

Spark 110 con pistone stc con kit stc con mulinello originale mares + asta free da 7 usato poco molto poco può confermartelo Marco euro 210 non trattabili lo vendo insieme ad un'aibalete 110 allestito come lo spark con asta da 6,5 mm per il quale ci siamo gia sentiti , mi voglio fare un roller ciao
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scambieresti con Stealth 97? + 2 aste, la sua filettata e una Devoto 7mm

 

 

 

Cerco solo il 110 con Stc.

Spark 110 con pistone stc con kit stc con mulinello originale mares + asta free da 7 usato poco molto poco può confermartelo Marco euro 210 non trattabili lo vendo insieme ad un'aibalete 110 allestito come lo spark con asta da 6,5 mm per il quale ci siamo gia sentiti , mi voglio fare un roller ciao

 

No ho ben capito, uno lo permuteresti con il mio rebel (lo spark) e l' altro lo vendi a 210 (omer) ? Giusto? Ma sei Enrico per caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scambieresti con Stealth 97? + 2 aste, la sua filettata e una Devoto 7mm

 

 

 

Cerco solo il 110 con Stc.

Spark 110 con pistone stc con kit stc con mulinello originale mares + asta free da 7 usato poco molto poco può confermartelo Marco euro 210 non trattabili lo vendo insieme ad un'aibalete 110 allestito come lo spark con asta da 6,5 mm per il quale ci siamo gia sentiti , mi voglio fare un roller ciao

 

No ho ben capito, uno lo permuteresti con il mio rebel (lo spark) e l' altro lo vendi a 210 (omer) ? Giusto? Ma sei Enrico per caso?

 

No i due fucili sono venduti separatamente lo spark a euro 210 e l'altro il prezzo lo sai già ci siamo già sentiti e rimane prenotato per te fino a venerdi sera , il rebel non mi occorre più voglio comprarmi un roller 90 ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...