> Aggiornamento del forum - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Aggiornamento del forum


Messaggi raccomandati

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non ti sbagli...confesso!

Aggiungo che per adesso non va la modifica dei post e l'editor completo....anche il quote fa i capricci...non mi sto lamentando eh ci mancherebbe, però magari può esservi d'aiuto un pò di feedback degli utenti. :)

 

se ti fà piacere iscriviti al mio post dei pescatori della provincia di Sassari, "ajo a pescare tottu impare"... ciao alex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzuoli, come vedete abbiamo appena aggiornato il forum con una versione moderna e molto più potente. Ovviamente ci vorrà qualche giorno per personalizzarlo, non era possibile farlo prima di mettere online, speriamo che il disagio di avere il forum in inglese non vi destabilizzi troppo.

 

Vi preghiamo di avere pazienza e di farvi un bel giro per vedere le novità.

 

Giorgio

carino è carino,però il caffè lo fà lungo! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi al vostro nuovo lavoro che immagino molto lungo e faticoso, certo dovremo farci un pò l'occhio ma piano piano riusciremo a capirci meglio come funziona, comunque se posso mi permetterei di consigliare più colore meno bianco e settori più definiti.

 

 

Bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...