> Cataloghi 2012 - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Cataloghi 2012


Messaggi raccomandati

Wuauh...finalmente la possibilità di acquistare separatamente la giacca della muta tecnica 2012 da 5mm, ho fatto bene ad attendere l'uscita del catalogo, il mio cane per ora è salvo (me l'aveva ridotta una pezza)...hihihih...

Ottima l'idea d'integrare il "completo mimetico" con calzari, guanti, fucile oleopneumatico mimetico, maschera e tubo camu...complimenti!!!

Unico rammarico è per lo schienalino mimetico....siamo in tanti ad aspettarlo per abbinarlo alla muta tecnica...aspetterò con ansia il catalogo 2013 o un'integrazione al catalogo 2012...GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....continuate così!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete reintrodotto le pale cambiabili, ottima ottima davvero ottima la scarpetta cressi :thumbup: !!....intramontabile superocchio, non toglietela mai vi prego :wub:

 

Un nostalgico saluto :bye: .......(nostalgico perche il negozio di mio padre fu uno dei primi se non il primo rivenditore autorizzato cressi della mia città :wub::wub: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete reintrodotto le pale cambiabili, ottima ottima davvero ottima la scarpetta cressi :thumbup: !!....intramontabile superocchio, non toglietela mai vi prego :wub:

 

Un nostalgico saluto :bye: .......(nostalgico perche il negozio di mio padre fu uno dei primi se non il primo rivenditore autorizzato cressi della mia città :wub::wub: )

 

Contraccambio il saluto

 

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...