Sebastian Inviato Novembre 14, 2011 Segnala Condividi Inviato Novembre 14, 2011 Buonasera Cressi team, ho acquistato la settimana scorsa da un rivenditore su internet un Geronimo Elite Mimetico 105 Cm. Giovedi 10 è arrivato finalmente a casa, però dopo averlo levato dalla scatola mi sono reso conto che a differenza di quanto mostrato in catalogo, il fucile non è dotato di tacca di mira a V su appoggio sternale, di anello porta sagola sotto il calcio e infine lo sgancia sagola è situato a sinistra invece che a destra. Ho chiesto informazioni al rivenditore, il quale mi ha detto di contattare direttemente voi e nel caso avessi avuto problemi a farlo, lo avrebbe fatto lui per me. Allego le foto che ho fatto al fucile. Grazie anticipatamente. Saluti Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CressiTeam Inviato Novembre 14, 2011 Segnala Condividi Inviato Novembre 14, 2011 Buonasera Cressi team, ho acquistato la settimana scorsa da un rivenditore su internet un Geronimo Elite Mimetico 105 Cm. Giovedi 10 è arrivato finalmente a casa, però dopo averlo levato dalla scatola mi sono reso conto che a differenza di quanto mostrato in catalogo, il fucile non è dotato di tacca di mira a V su appoggio sternale, di anello porta sagola sotto il calcio e infine lo sgancia sagola è situato a sinistra invece che a destra. Ho chiesto informazioni al rivenditore, il quale mi ha detto di contattare direttemente voi e nel caso avessi avuto problemi a farlo, lo avrebbe fatto lui per me. Allego le foto che ho fatto al fucile. Grazie anticipatamente. Saluti Ciao Sebastian, consiglio di rivolgerti al rivenditore che ha effettuato la vendita e chiedere spiegazioni del perché il Geronimo Elite Mimetico (di nuova produzione) in questione é accessoriato di vecchia impugnatura GeronimoPro prima serie (non più in produzione da molto tempo),ed eventualmente che lui stesso contatti l'azienda per chiedere chiarimenti. Fammi sapere Saluti CressiTeam Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sebastian Inviato Novembre 15, 2011 Autore Segnala Condividi Inviato Novembre 15, 2011 Grazie per la risposta Cressi Team!! Questo e ciò che ha scritto il rivenditore dopo averlo contattato, comunque gli riportero quanto comunicato qui da voi. "Buongiorno, il fucile appartiene al primo lotto di fornitura 2011, essendo stato presentato al pubblico con il nuovo stagionale 2011, a fine anno 2010; quanto mi dite mi incuriosisce e francamente non l'avevo neppure notato; riterrei opportuno girare la Vostra osservazione in Cressi, invitandoVi a girare la domanda a Cressi utilizzando uno dei fili diretti presenti sui principali forum, mi pare ce ne sia uno su AM; se non riuscite, inoltrerò io le Vostre osservazioni, sempre riteniate di rilevanza quanto da Voi segnalato. Sempre a disposizione. Cordialmente" Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CressiTeam Inviato Novembre 15, 2011 Segnala Condividi Inviato Novembre 15, 2011 Grazie per la risposta Cressi Team!! Questo e ciò che ha scritto il rivenditore dopo averlo contattato, comunque gli riportero quanto comunicato qui da voi. "Buongiorno, il fucile appartiene al primo lotto di fornitura 2011, essendo stato presentato al pubblico con il nuovo stagionale 2011, a fine anno 2010; quanto mi dite mi incuriosisce e francamente non l'avevo neppure notato; riterrei opportuno girare la Vostra osservazione in Cressi, invitandoVi a girare la domanda a Cressi utilizzando uno dei fili diretti presenti sui principali forum, mi pare ce ne sia uno su AM; se non riuscite, inoltrerò io le Vostre osservazioni, sempre riteniate di rilevanza quanto da Voi segnalato. Sempre a disposizione. Cordialmente" Ciao Sebastian, chiedi al tuo rivenditore di inviare il prodotto in azienda dove al più presto sarà ripristinato o sostituito. Fammi sapere. Saluti CressiTeam Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sebastian Inviato Novembre 15, 2011 Autore Segnala Condividi Inviato Novembre 15, 2011 Buonasera Cressi Team Il Rivenditore mi ha scritto dicendomi che vi contattera (Azienda Cressi) domani mattina. Aspetto notizie dal rivenditore, che si è dimostrato disponibilissimo e interessato alla risoluzione del problema, inoltre vi ringrazio anticipatamente per l'assistenza fornita. PS: Per la pesca sono tutto marchiato Cressi , mi sono trovato bene con tutti i prodotti acquistati, dalla muta ai calzari, al fucile che malgrado questo incoveniente, in acqua e spettacolare e non avevo dubbi sulla serietà e sull'assistenza fornita, sia da parte Vostra come produttori, sia da parte del venditore. Saluti Sebastian Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sebastian Inviato Novembre 16, 2011 Autore Segnala Condividi Inviato Novembre 16, 2011 Buonasera Cressi Team Il fucile è stato spedito al rivenditore che provvedera a mandarlo da voi in Azienda. Sperando che il tutto si risolva nel più breve tempo possibilie, vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità. Saluti Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati