> Impugnatura Geronimo Elite Mimetico 105 - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Impugnatura Geronimo Elite Mimetico 105


Messaggi raccomandati

Buonasera Cressi team, ho acquistato la settimana scorsa da un rivenditore su internet un Geronimo Elite Mimetico 105 Cm.

 

Giovedi 10 è arrivato finalmente a casa, però dopo averlo levato dalla scatola mi sono reso conto che a differenza di quanto mostrato in catalogo, il fucile non è dotato di tacca di mira a V su appoggio sternale, di anello porta sagola sotto il calcio e infine lo sgancia sagola è situato a sinistra invece che a destra.

 

Ho chiesto informazioni al rivenditore, il quale mi ha detto di contattare direttemente voi e nel caso avessi avuto problemi a farlo, lo avrebbe fatto lui per me.

 

Allego le foto che ho fatto al fucile.

 

post-34861-1321292067_thumb.jpg

post-34861-1321292074_thumb.jpg

post-34861-1321292085_thumb.jpg

post-34861-1321292093_thumb.jpg

 

Grazie anticipatamente.

 

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera Cressi team, ho acquistato la settimana scorsa da un rivenditore su internet un Geronimo Elite Mimetico 105 Cm.

 

Giovedi 10 è arrivato finalmente a casa, però dopo averlo levato dalla scatola mi sono reso conto che a differenza di quanto mostrato in catalogo, il fucile non è dotato di tacca di mira a V su appoggio sternale, di anello porta sagola sotto il calcio e infine lo sgancia sagola è situato a sinistra invece che a destra.

 

Ho chiesto informazioni al rivenditore, il quale mi ha detto di contattare direttemente voi e nel caso avessi avuto problemi a farlo, lo avrebbe fatto lui per me.

 

Allego le foto che ho fatto al fucile.

 

post-34861-1321292067_thumb.jpg

post-34861-1321292074_thumb.jpg

post-34861-1321292085_thumb.jpg

post-34861-1321292093_thumb.jpg

 

Grazie anticipatamente.

 

Saluti

 

Ciao Sebastian,

consiglio di rivolgerti al rivenditore che ha effettuato la vendita e chiedere spiegazioni del perché il Geronimo Elite Mimetico (di nuova produzione) in questione é accessoriato di vecchia impugnatura GeronimoPro prima serie (non più in produzione da molto tempo),ed eventualmente che lui stesso contatti l'azienda per chiedere chiarimenti.

Fammi sapere

 

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta Cressi Team!!

 

Questo e ciò che ha scritto il rivenditore dopo averlo contattato, comunque gli riportero quanto comunicato qui da voi.

 

"Buongiorno, il fucile appartiene al primo lotto di fornitura 2011,

essendo stato presentato al pubblico con il nuovo stagionale 2011, a

fine anno 2010; quanto mi dite mi incuriosisce e francamente non

l'avevo neppure notato; riterrei opportuno girare la Vostra

osservazione in Cressi, invitandoVi a girare la domanda a Cressi

utilizzando uno dei fili diretti presenti sui principali forum, mi pare

ce ne sia uno su AM; se non riuscite, inoltrerò io le Vostre

osservazioni, sempre riteniate di rilevanza quanto da Voi segnalato.

Sempre a disposizione.

Cordialmente"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per la risposta Cressi Team!!

 

Questo e ciò che ha scritto il rivenditore dopo averlo contattato, comunque gli riportero quanto comunicato qui da voi.

 

"Buongiorno, il fucile appartiene al primo lotto di fornitura 2011,

essendo stato presentato al pubblico con il nuovo stagionale 2011, a

fine anno 2010; quanto mi dite mi incuriosisce e francamente non

l'avevo neppure notato; riterrei opportuno girare la Vostra

osservazione in Cressi, invitandoVi a girare la domanda a Cressi

utilizzando uno dei fili diretti presenti sui principali forum, mi pare

ce ne sia uno su AM; se non riuscite, inoltrerò io le Vostre

osservazioni, sempre riteniate di rilevanza quanto da Voi segnalato.

Sempre a disposizione.

Cordialmente"

 

Ciao Sebastian,

chiedi al tuo rivenditore di inviare il prodotto in azienda dove al più presto sarà ripristinato o sostituito.

Fammi sapere.

 

Saluti

CressiTeam

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera Cressi Team

 

Il Rivenditore mi ha scritto dicendomi che vi contattera (Azienda Cressi) domani mattina.

 

Aspetto notizie dal rivenditore, che si è dimostrato disponibilissimo e interessato alla risoluzione del problema, inoltre vi ringrazio anticipatamente per l'assistenza fornita.

 

PS: Per la pesca sono tutto marchiato Cressi :), mi sono trovato bene con tutti i prodotti acquistati, dalla muta ai calzari, al fucile che malgrado questo incoveniente, in acqua e spettacolare e non avevo dubbi sulla serietà e sull'assistenza fornita, sia da parte Vostra come produttori, sia da parte del venditore.

 

Saluti

 

Sebastian

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...