> Vendo xtc 300 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Come da titolo vendo questa video camera appena uscita perchè ho sbagliato l'articolo e non è adatto all'uso che vorrei fare io,la video camera è nuova ,ho solo aperto la scatola e chiusa,chiedo 270€ inclusa la lente piatta e le spese di spedizione.

Per qualsiasi informazione chiedetemi pure.

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

lo cambierei pure con un mr.iron/carbon 94.

Modificato da kamran
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao karman2, per curiosità, perchè dici che non è adatto all'uso che ne devi fare tu?

Proprio ieri ho chiesto un preventivo per l'acquisto ad un'azienda sel settore, il prezzo offerto da loro non è molto differente dal tuo, eventualmente riusciresti ad applicare un ulteriore sconto?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marco, il mio è praticamente quello che ti arriva esattamente dall'azienda ,ha un giorno di vita ,e non è mai stata usata ,in più non paghi nemmeno le spese della spedizione,in pratica ci rimetto circa 40€ .

Non è adatto a me perchè io devo creare dei video didattici e parlare in superfice quindi ho bisogno di un uscita audio esterna impermeabile che la xtc non ha.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che differenza c'èf ra la tua e la hero 2?

ciaoStefano

 

Ho scelto questa perche ha un sensore più grande rispetto al xtc 200 fratello minore e secondo me in 1080p è veramente full hd come dettagli,in più qualità colore è superiore a tutti gli altri in commercio,basta andare su youtube e vedere i suoi video. :bye:

Modificato da kamran
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...