> Eleggiamo il decano del FORUM - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Eleggiamo il decano del FORUM


Messaggi raccomandati

Premetto che ho buone possibilita' di vincere...hahaha

Ma prima di dirvi la mia eta' Vi racconto cosa mi ha detto il mio compagno di uscite qualche anno fa...(allora 30 enne)

Essendo lui grande appassionato pensava che prima o poi avrebbe dovuto abbandonare la pesca per l'eta'.

Dopo un periodo di uscite assieme un giorno mi disse :

L'averti conosciuto non solo mi ha fatto trovare un amico pieno di passione per il mare e di entusiasmo... ma mi ha anche dimostrato che a differenza di quello che pensavo ho ancora una marea di anni per potermi divertire con la pesca subacquea.

Comunque sono del 1951

Vediamo chi mi batte...hahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Premetto che ho buone possibilita' di vincere...hahaha

Ma prima di dirvi la mia eta' Vi racconto cosa mi ha detto il mio compagno di uscite qualche anno fa...(allora 30 enne)

Essendo lui grande appassionato pensava che prima o poi avrebbe dovuto abbandonare la pesca per l'eta'.

Dopo un periodo di uscite assieme un giorno mi disse :

L'averti conosciuto non solo mi ha fatto trovare un amico pieno di passione per il mare e di entusiasmo... ma mi ha anche dimostrato che a differenza di quello che pensavo ho ancora una marea di anni per potermi divertire con la pesca subacquea.

Comunque sono del 1951

Vediamo chi mi batte...hahaha

 

Sei fortunato, ma solo perchè il mio amico della nostra associazione, diventato "mascotte" da quest'anno, tale Roberto Amadori, ex agonista che tutt'ora pesca ed ha 72 berrette, non ha ancora capito come si risponde o si aprono discussioni su AM. Un vero pazzo scatenato che si fa ancora 2 minuti di go-stop-go nella buca della piscina di Bologna :P :P :P

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che ho buone possibilita' di vincere...hahaha

Ma prima di dirvi la mia eta' Vi racconto cosa mi ha detto il mio compagno di uscite qualche anno fa...(allora 30 enne)

Essendo lui grande appassionato pensava che prima o poi avrebbe dovuto abbandonare la pesca per l'eta'.

Dopo un periodo di uscite assieme un giorno mi disse :

L'averti conosciuto non solo mi ha fatto trovare un amico pieno di passione per il mare e di entusiasmo... ma mi ha anche dimostrato che a differenza di quello che pensavo ho ancora una marea di anni per potermi divertire con la pesca subacquea.

Comunque sono del 1951

Vediamo chi mi batte...hahaha

..... diciamo che il tuo nik ci aveva dato qualche indizio.... aggiungo che fai bene a seguire questa passione!!!

Io credo che questa passione non dia limiti particolari, certo la forma fisica ha la sua importanza, se uno si prende cura normalmente del proprio corpo, senza eccessi, nel cibo, senza fumare, senza alcool o droghe, ritengo possa pescare fino a quando gli passa la voglia. Personalmente fino a quando avrò la forza di farlo lo farò, magari finirò di pescare e mi dedicherò alla fotografia sub, ma sempre in apnea!!!!!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono certo il piu' vecchio ma sono del 57 ed ho cominciato col Saetta di mio padre quando avevo 10-11 anni.Comunque penso che la pesca sub possa essere praticata per tutta la vita,certo non facendo aspetti a 20 metri ma un sano struscia panza sara' sempre possibile.Ricordo mio nonno ormai ottantenne che si immergeva in pochi metri a pescare tartufi di mare.Ovviamente si da per scontato una discreta salute .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono del '93, non credo di avere molte possibilità :rolleyes: ... Spero però di poter continuare a pescare in apnea anche superati i 60! Sempre che laghi e mari non vengano distrutti dall'inquinamento nei prossimi 40 anni, cosa per nulla improbabile :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CLASSE '56 ... mi batti comunque aggiona la foto narcisista ! :D

 

HAHAHA... :P

Vero e' vecchia di 7/8 anni.... pero' ho postato le foto piu' recenti con le prede che pesco adesso in SENEGAL..."LA DIFFERENZA C'E'" ma e' solo perche' le foto sono venute male ovviamente... hahaha :rolleyes:

 

Ma la cosa che mi fa piacere che ancora nessuno ha detto di essere piu' grande di me.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massì,vi rovino la discussione...

fino ad agosto c'era un vecchietto che si immergeva regolarmente,almeno un paio di volte a settimana,sempre lo stesso posto,lui sui 70 e la moglie che lo aspettava a riva di poco meno.

non che facesse molto,però il polpo e i mugginetti li tirava fuori sempre ;)

per me l'ha fregato la temperatura che anche a settembre e ottobre è stata calda,comunque la moglie ha detto che se avesse potuto scegliere se ne sarebbe andato proprio così. :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
massì,vi rovino la discussione...

fino ad agosto c'era un vecchietto che si immergeva regolarmente,almeno un paio di volte a settimana,sempre lo stesso posto,lui sui 70 e la moglie che lo aspettava a riva di poco meno.

non che facesse molto,però il polpo e i mugginetti li tirava fuori sempre ;)

per me l'ha fregato la temperatura che anche a settembre e ottobre è stata calda,comunque la moglie ha detto che se avesse potuto scegliere se ne sarebbe andato proprio così. :wub:

 

visto che siamo vecchietti e ci stiamo avvicinando....un'alternativa molto valida è quella di andarsene stando sopra una bella gnocca!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...