> Pinne GFT Aguato - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ok, grazie : sicuro che siano le Agguato ? Perchè a vederle sul sito della GFT queste tue sembrano essere il modello Pesca, o magari sono il vecchio modello Agguato ... mi fai sapere ? Grazie

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, grazie : sicuro che siano le Agguato ? Perchè a vederle sul sito della GFT queste tue sembrano essere il modello Pesca, o magari sono il vecchio modello Agguato ... mi fai sapere ? Grazie

SI ai ragione sono modello PESCA mi sono sbagliato io .

Modificato da klocek-it
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, grazie : sicuro che siano le Agguato ? Perchè a vederle sul sito della GFT queste tue sembrano essere il modello Pesca, o magari sono il vecchio modello Agguato ... mi fai sapere ? Grazie

SI ai ragione sono modello PESCA mi sono sbagliato io .

valuto i scambi interesanti (mute tg5 , fucili etc.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ti interessa lo scambio con un effesub black blast open 100 usato pochissimo, anzi quasi nulla xke uso solo legno quindi fa solitamente la riserva!!! te lo spedisco con doppia asta una da 7(originale) e una da 6,5 usata una sola volta + elascticone da 20 montato quest estate e usato una volta (la stessa dell asta). Il valore è pari alla tua offerta! se sei interessato fammi sapere! io son parecchio interessato alle pinne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ti interessa lo scambio con un effesub black blast open 100 usato pochissimo, anzi quasi nulla xke uso solo legno quindi fa solitamente la riserva!!! te lo spedisco con doppia asta una da 7(originale) e una da 6,5 usata una sola volta + elascticone da 20 montato quest estate e usato una volta (la stessa dell asta). Il valore è pari alla tua offerta! se sei interessato fammi sapere! io son parecchio interessato alle pinne

ciao nn me interesa questo fucile
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...