> bella corvina - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

prima o poi riuscirò a fare anche io sti tiri...........

il problema è .... l'apnea. :lol::lol::lol::lol:

 

Per l'apnea è questione di culo :lol:

 

Per il tiro c'è qualche piccolo trucchetto...prima di tutto devi farti consigliare da Oreste come settare il vela alla perfezione..

 

Poi devi scegliere l'attimo giusto, ti dico solo che se avessi scoccato il tiro qualche istante prima probabilmente la corvina sarebbe riuscita a scansare l'asta..

 

:bye: Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che sei contento del fucile...bel tiro!

Ecco come cambia la pesca alla corvina con fucili simili...Agguato e tiri lunghi prima che intanino, si salva la tana...e si prendono gli esemplari più

grossi che in caduta sarebbero i primi a scomparire.

Bella roba Andrea...

 

Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono contento che sei contento del fucile...bel tiro!

Ecco come cambia la pesca alla corvina con fucili simili...Agguato e tiri lunghi prima che intanino, si salva la tana...e si prendono gli esemplari più

grossi che in caduta sarebbero i primi a scomparire.

Bella roba Andrea...

 

Oreste

 

Oreste, certo che sono contento del fucile!! Oltre alle tue modifiche (comunque ancora da perfezionare per mia imperizia) ho montato proprio ieri un mulinellino con 130 metri di dyneema da 1,5mm...vediamo se i mostriciattoli che ho incontrato più volte quest'anno troveranno pane per i loro denti....

 

P.S. Devo portarti a vedere questa tana di corvine!! Ci saranno più di 100 pesci insieme a saragoni formato vocabolario e qualche denticione bastardissimo...

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...