> Pescata livornese - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata livornese


Messaggi raccomandati

Bei pescioni! Il polpo l'hai graziato? Era bello grosso :sub: !

 

Sbaglio o quel fucile ha una buoniSSIMA gittata? I pesci sembrano veramente lontani! A che distanza l'hai presi? :clapping:

 

Tirati non lontani, credo intorno ai 3 mt dalla punta del fucile ...... Ma il fucile fino ai 4 mt tira benissimo, quasi senza rinculo e molto preciso, come avete potuto vedere dal video, ma oltre quella distanza non mi soddisfa ancora, ieri avevo provato una nuova configurazione per aumentare la gittata (in attesa dell'asta da 7.5 più idonea) dell'asta, aumentando la potenza delle gomme in demoltiplica (ovvero trazionate mediante le due le micropulegge) ma senza un apposito carichino non riuscivo a caricare all'ultima tacca il fucile... :fish: mi potevo permettere solo il caricamento alla prima dei tre perni.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo video Fabio !!

Mi piace molto lo stile di montaggio e la musica "Zen" di sottofondo

Vedo che il vela comincia a fare il suo lavoro . Con l'asta da 7.5 la musica cambierà ulteriormente ed avrai la tua rivincita sul leccione.

Continua così !!

Ciao

 

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissimo video Fabio !!

Mi piace molto lo stile di montaggio e la musica "Zen" di sottofondo

Vedo che il vela comincia a fare il suo lavoro . Con l'asta da 7.5 la musica cambierà ulteriormente ed avrai la tua rivincita sul leccione.

Continua così !!

Ciao

 

Stefano

:clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...