> Scarpetta Omer Stingray 47-48 o 49-50 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Jump to content

Scarpetta Omer Stingray 47-48 o 49-50

Recommended Posts

Ciao a tutti, chiedo pareri su queste scarpette per i possessori di piedi di fata...

in passato usavo spora ma era una sofferenza anche con la 47-48; da qualche anno sono passato alle C4 mustang che mi hanno risolto tutti i miei problemi.

Siccome un vecchio di pale che vorrei musare per pescare in inverno in poca, sapete dirmi se sono mobide e comode soprattutto rispetto alle vecchie soprasub o omer.

Grazie

Giorgio Facco (SV)

Sono molto buone le omer stingray, per me comodissime porto 47 di piede e con le 47-48 e calzari da 3 mm vado comodissimo.

Ti ringrazio

ciao

Giorgio Facco (SV)

Ciao, non so rispondere quanto alla comodità, ma se devi comprarle prima verifica se sono compatibili con le pale che hai perchè mi sembra di ricordare che le Stingray hanno una pala dedicata.

Ciao.

Ciao, non so rispondere quanto alla comodità, ma se devi comprarle prima verifica se sono compatibili con le pale che hai perchè mi sembra di ricordare che le Stingray hanno una pala dedicata.

Ciao.

Mi è venuto il dubbio anche a me guardando il sito Omer perchè non ho visto i fori per il fissaggio con le viti (le pale sono delle vecchie VTR C4)... ho mandato una mail al negoziante.

Grazie per la dritta

Ciao

Giorgio Facco (SV)

Mi è venuto il dubbio anche a me guardando il sito Omer perchè non ho visto i fori per il fissaggio con le viti (le pale sono delle vecchie VTR C4)... ho mandato una mail al negoziante.

Grazie per la dritta

Ciao

Giorgio Facco (SV)

Non vanno bene, le Stingray hanno una diversa geometria. Le stesse pale C4/Skorpio oggi prodotte per essere assemblate con quelle scarpette sono diverse e incompatibili con tutte le altre scarpette sul mercato.

:bye: