> Il Campionato Nazionale di Tiro al Bersaglio Subacqueo a Milano - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Campionato Nazionale di Tiro al Bersaglio Subacqueo a Milano


Messaggi raccomandati

Anche quest'anno, il Campionato Nazionale di Tiro al Bersaglio Subacqueo fa tappa a Milano per il "II Trofeo Città di Milano" organizzato dalla ASD Maremania.

Articolo in home page

Ancora orgogliosi della riuscita della nostra prima gara organizzata in provincia di Milano, abbiamo il piacere di invitarvi ad assistere ad una gara selettiva nazionale nella Piscina Olimpionica di Varedo.

La gara è valida, tra l'altro, come Campionato Provinciale Milanese.

Il desiderio per chi pratica questo sport è che si diffonda il più possibile, almeno tra coloro che pratichano la pesca in apnea.

Quale migliore occasione, dunque, per conoscere questo mondo assistendo ad una selettiva nazionale!

Vi aspettiamo numerosi!!! ... e in particolare milanesi e lombardi ...

 

LucioDN

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche quest'anno, il Campionato Nazionale di Tiro al Bersaglio Subacqueo fa tappa a Milano per il "II Trofeo Città di Milano" organizzato dalla ASD Maremania.

Articolo in home page

Ancora orgogliosi della riuscita della nostra prima gara organizzata in provincia di Milano, abbiamo il piacere di invitarvi ad assistere ad una gara selettiva nazionale nella Piscina Olimpionica di Varedo.

La gara è valida, tra l'altro, come Campionato Provinciale Milanese.

Il desiderio per chi pratica questo sport è che si diffonda il più possibile, almeno tra coloro che pratichano la pesca in apnea.

Quale migliore occasione, dunque, per conoscere questo mondo assistendo ad una selettiva nazionale!

Vi aspettiamo numerosi!!! ... e in particolare milanesi e lombardi ...

 

LucioDN

Ma tanto lo sai che i pescatori non sono capaci di fare centro! :devil:

 

Battutaccia a parte, sperando di stimolare la vostra voglia di dimostrarmi che così non è... :P spero di vedere tantissima gente alla vostra gara, soprattutto come atleti in gara.

 

Vista l'ottima riuscita della scorsa edizione, quest'anno ci sarà davvero di che divertirci!

 

In bocca al lupo!

 

Io ci sono. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta Pepu ci sono anch'io....

Minacce vere o finte a parte sarò della partita e ne ho proprio voglia.

 

Per quanto riguarda i pescatori...visto che mi ritengo tale è meglio che non vengano perchè se poi tutti imparano

a tirare siamo fritti!

Venghino! Venghino! Più pescatori ci sono più................e mi fermo qui! :P

 

Oreste

Modificato da orvac
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando sarà di serie forse sarò su una... :jrgian:... per cui mi diverto ad usarlo solo a pescare...

Adriano, vedrò comunque di accontentarti....

 

Chi ha capito il regolamento del biatlhon?....

 

Oreste

Oreste.....basta metterne 5 dentro in 2 minuti.....più facile di così? :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tinaccio...non fare lo spiritoso! Quella è l'unica cosa chiara...

Mi riferivo alla fase finale dei Campionati Italiani...

 

Oreste

Devi fare tre Biathlon per vincere il titolo italiano, cosa non ti è chiaro? :P

 

Dopo i primi quindici rimangono i migliori dieci in gara che fanno un altro Biathlon che decreta chi saranno i migliori 5 che si contenderanno il titolo nella finalissima!

 

Mi sembrava chiaro... :oops:

 

Comunque domenica ti batto! :fish:

 

Sono felice che ci sei! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BREAKING NEWS!

Aggiornamento Meteo

Previsioni per Domenica 6 novembre:

1) Liguria di levante: molto mosso, onde di 2 metri

2) Liguria di ponente: molto mosso, onde di 2 metri

3) Milano: Temporale nel pomeriggio

....

Varedo ...

in piscina (coperta) tanta solare allegria e una luminosa giornata di sport (speriamo)!!! :laughing:

Vi aspettiamo! :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BREAKING NEWS!

Aggiornamento Meteo

Previsioni per Domenica 6 novembre:

1) Liguria di levante: molto mosso, onde di 2 metri

2) Liguria di ponente: molto mosso, onde di 2 metri

3) Milano: Temporale nel pomeriggio

....

Varedo ...

in piscina (coperta) tanta solare allegria e una luminosa giornata di sport (speriamo)!!! :laughing:

Vi aspettiamo! :siiiii:

 

Bella cuginone peccato essere così lontani!!!

Un grosso in bocca al lupo a tutti e che vinca il più bravo!!! ;)

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E allora? com'è finita?

risultatiiiiiiiiiiiiii...........

In attesa della pubblicazione delle classifiche sul portale federale, posso dirti che la gara è stata organizzata in modo davvero impeccabile, ancora meglio della prima edizione, se possibile.

 

Complimenti all'ASD Maremania Milano perchè hanno fatto davvero un ottimo lavoro! :clapping::clapping::clapping:

 

Dico solo che nel T.L. abbiamo subito il ritorno del :jrgian: terribile che ci ha castigati!

 

Il punteggio non me lo ricordo, comunque di buon livello.

 

Nel Bia ha vinto con merito Max Deola di Maremania e la Staffetta è andata ad un ottimo Europa Sporting Club Brescia.

 

Le femminucce... e che to ddico a fa'.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti, sti "vecchietti" come gliela ammollano!! :wub:

 

Notavo i tempi del Bia, hurca se Primo e Stefano avessero messo dentro il quinto sarebbero stati a +10 dal primo!! Stagione appena iniziata e già sti tempi, pensa a febbraio come staranno!! :clapping:

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...