> aiuto contro guanti scivolosi - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

aiuto contro guanti scivolosi


Messaggi raccomandati

salve amici del forum vi chiedo un aiuto

ho appena acquistato un paio di guanti con calzata meravigliosa morbida ed elastica.

unico grande problema,pultroppo e quello della scivolosità.nel acqua mi sono accorto che il fucile ti scivola dalle mani,io uso un legno e mi dispiace aggire sul manico,quindi chiederei un aiuto per trovare una soluzione aggendo sul guanto.

grazie a tutti gli einstein :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se il palmo del guanto è liscio dai una passata con la carta vetrata in modo da renderlo poroso. Così avrai più grip. Occhio a non esagerare. :bye:

no non posso,non e liscio neoprene,credo che sia nylon oppure altro,e quel materiale strech,solo che non posso renderlo ruvito con carta perchè e tutto fatto di fili cusciti,tipo rete.

grazie cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi spennellare il palmo dei guanti con neoprene liquido, piuttosto che collaprene o qualcosa di simile. ;)

bella idea

la collaprene cè l'ho,non saprei però dove acquistare del neoprene liquido che sicuramente e meglio.

che differenza cè tra le due?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella idea

la collaprene cè l'ho,non saprei però dove acquistare del neoprene liquido che sicuramente e meglio.

che differenza cè tra le due?

grazie

Il neoprene liquido lo trovi in qualsiasi negozio di attrezzature, è venduto in tubetti.

 

Cambia poco, anzi, il collaprene dà un risultato migliore e più economico.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi provare con i guantema salvimar da usare sopra i tuoi oppure in un brico acquisti quelli in tela con la spalmatura sul palmo e sulle dita e li indossi sempre sopra quelli che hai ovviamente porta i tuoi e prova la misura perderai un poco di sensibilità ma almeno non ti scivolano le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa più rapida ed economica è spalmare del silicone.

provare x credere.

P.S.

Io sul Dx lo spalmo sempre per aumentare la durata del tessuto

wow bella anche questa,dovrò spalmarlo quanto più sottile possibile vero?e se lo faccio anche alle dita del sinistro per proteggerlo dai scogli ai quali mi aggrappo cosi lo proteggo dall usura,pensi che poi cosi facendo perdo la sensibilità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...