> Cerco Seac Sub Thunder / X-Fire - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco Seac Sub Thunder / X-Fire


Messaggi raccomandati

ho un x-fire 85 in ottime condizioni ,se ne vogliamo parlare fammi sapere,

foto disponibili.

ciao

 

Sono interessato, mandami delle foto e fammi sapere il prezzo.

Se sei interessato posso scambiare con un Omer Cayman 90.

CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho un x-fire 85 in ottime condizioni ,se ne vogliamo parlare fammi sapere,

foto disponibili.

ciao

 

Sono interessato, mandami delle foto e fammi sapere il prezzo.

Se sei interessato posso scambiare con un Omer Cayman 90.

CIAO

ok...tempo 1/2 gg.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho un x-fire 85 in ottime condizioni ,se ne vogliamo parlare fammi sapere,

foto disponibili.

ciao

 

Sono interessato, mandami delle foto e fammi sapere il prezzo.

Se sei interessato posso scambiare con un Omer Cayman 90.

CIAO

le foto non vengono caricate in mp in quanto di dimensioni troppo grandi,se mi comunichi (meglio in mp)il tuo indirizzo mail

te le invio direttamente;niente scambi ho già il cayman,un comanche cressi e un monoscocca c4,l'unico fucile che ho intenzione

di provare è il geko nella mis. 100,inoltre abitualmente utilizzo pneumatici corti o cortissimi.

a presto

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco uno di questi modelli. Guardo spesso il mercatino ma quasi mai trovo qualcuno che li mette in vendita.

Sono disponibile anche ad uno scambio con un Omer Cayman 90.

Grazie :-)

ciao appena iscritto volevo dirti che ho un x fire 85 comprato due anni fa e mai usato ho montato un elastico sh45 da 18 se sei interessato ancora fammi sapere marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco uno di questi modelli. Guardo spesso il mercatino ma quasi mai trovo qualcuno che li mette in vendita.

Sono disponibile anche ad uno scambio con un Omer Cayman 90.

Grazie :-)

ciao appena iscritto volevo dirti che ho un x fire 85 comprato due anni fa e mai usato ho montato un elastico sh45 da 18 se sei interessato ancora fammi sapere marco

 

Mandami qualche foto e dimmi il prezzo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco uno di questi modelli. Guardo spesso il mercatino ma quasi mai trovo qualcuno che li mette in vendita.

Sono disponibile anche ad uno scambio con un Omer Cayman 90.

Grazie :-)

ciao appena iscritto volevo dirti che ho un x fire 85 comprato due anni fa e mai usato ho montato un elastico sh45 da 18 se sei interessato ancora fammi sapere marco

 

Mandami qualche foto e dimmi il prezzo ;)

onestamente non saprei io lo ho pagato 120 euro e l'elastico comperato 5 giorni fa ho speso 19 euro cerco di caricare le foto eppoi fammi tu una offerta io lo voglio vendere solo perchè ho altri 5 fucili ed uso quasi sempre il mio mimetic carbon da 90 con doppio elastico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora visto che,dopo avermi assillato con la richiesta -che ho assecondato-di sconti sul fucile,

non ti sei più fatto vivo in nessun modo e considerato che,a differenza tua,non sono figlio di

5 (dico cinque) euro mi ritengo libero e in ogni caso a te il fucile non lo do più.

 

Sottolineo che nessuna trattativa si deve chiudere per forza,è invece obbligatorio mostrare

sempre la massima correttezza ed educazione ed evidentemente a te queste caratteristiche

mancano del tutto.

 

Mi hai disturbato a sufficienza quindi tienine conto per il futuro. :thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora visto che,dopo avermi assillato con la richiesta -che ho assecondato-di sconti sul fucile,

non ti sei più fatto vivo in nessun modo e considerato che,a differenza tua,non sono figlio di

5 (dico cinque) euro mi ritengo libero e in ogni caso a te il fucile non lo do più.

 

Sottolineo che nessuna trattativa si deve chiudere per forza,è invece obbligatorio mostrare

sempre la massima correttezza ed educazione ed evidentemente a te queste caratteristiche

mancano del tutto.

 

Mi hai disturbato a sufficienza quindi tienine conto per il futuro. :thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn:

 

Allora, evito di scrivere quello che veramente penso di te dopo aver letto il tuo post, mi limito a risponderti punto per punto:

1-Io non ti ho assillato, abbiamo contrattato sul prezzo scrivendoci un paio di e-mail

2- Da venerdì sera ad oggi sono trascorsi appena 2 giorni e mezzo!!!

3- Mi ritengo più libero di te riguardo hai soldi dato che per un ritado di soli due giorni su una trattativa ti stai scaldando tutto, evidentemente i soldi ti servono per campare, mi dispiace.

4- Ho sempre mostrato la massima educazione e rispetto, mai arrogante e presuntuoso in nessun modo (NON CAPISCO VERAMENTE COME FAI A SCRIVERE QUESTE COSE)

5- Mi hai contattato tu, io non ti ho cercato, quindi non parlare di disturbo.

6- Devo prendere l'ultima cosa che hai scritto come minaccia? Ma fammi il piacere. . . .

7- Caro mio, il fucile te lo puoi tenere stretto stretto, anzi. . meglio. . . TI LU PO' SALARI

SALUTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ho un tunder 95 con mulinello imbobinato 25 m deenema 1,5 , testata x-fire doppio foro, cedo anche la testata originale smontata, calcio riempito in espanso x assetto neutro a fucile carico,ammortizzatore di tiro nuovo,no asta .lo cedo perchè ormai uso solo l'airbalete, anche se sto valutando l'opportunita di trasformarlo in roller con la testata alemanni,comunque se lo vuoi te lo cedo per 85 euro + spese.il fucile è perfetto in tutto, io l'ho pagato 120,la testata 19,il mulinello24. ti do anche tutti gli elastici che ho,perche non li uso, poi vedi quelli che preferisci, e ti do anche le ogive in metallo. la mia e-mail è genus77@libero.it per vedere le foto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, ho un tunder 95 con mulinello imbobinato 25 m deenema 1,5 , testata x-fire doppio foro, cedo anche la testata originale smontata, calcio riempito in espanso x assetto neutro a fucile carico,ammortizzatore di tiro nuovo,no asta .lo cedo perchè ormai uso solo l'airbalete, anche se sto valutando l'opportunita di trasformarlo in roller con la testata alemanni,comunque se lo vuoi te lo cedo per 85 euro + spese.il fucile è perfetto in tutto, io l'ho pagato 120,la testata 19,il mulinello24. ti do anche tutti gli elastici che ho,perche non li uso, poi vedi quelli che preferisci, e ti do anche le ogive in metallo. la mia e-mail è genus77@libero.it per vedere le foto.

 

Diciamo che se lo prendo lo dovrei tagliare; ma lasciando stare quest'aspetto non mi sento di spendere per un fucile usato 75 € comprese le spese. Sono fucili che ora si possono trovare a niente nei negozi, (oggi sono andato dal mio negoziante e mi vendeva il Twin Thunder 85 a 89€ (con sacca ma senza mulinello), capisci bene che non mi và di spendere 95-100€ per un usato.

Ti ringrazio comunque per la tua offerta.

CIAO :bye::bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...