melaltoadriatico Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 (edited) spessore ancora reale(7mm)avambracci foderati,multi appoggio sternale fatto in casa,presenta qualche ripresa ma è ancora funzionale al 100%per maggiori foto invio via mail,sono alto 192cm e peso 85 kg 35€ spedizione compresa è un quasi regalo Edited October 23, 2011 by melaltoadriatico Link to post Share on other sites
mazzu Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 (edited) spessore ancora reale(7mm)avambracci foderati,multi appoggio sternale fatto in casa,presenta qualche ripresa ma è ancora funzionale al 100%per maggiori foto invio via mail,sono alto 192cm e peso 85 kg 35€ spedizione compresa è un quasi regalo ciao, io sarei interessato, sono alto 190 cm e peso 85 kg, posso chiederti perchè la vendi? la giacca presenta qualche foro? ce la faccio a svernarci? grazie Edited October 23, 2011 by mazzu Link to post Share on other sites
melaltoadriatico Posted October 24, 2011 Author Report Share Posted October 24, 2011 la vendo perchè mi hanno regalato una giacca nuova in yamamoto,in più ne avevo un'altra ancora sempre da 7mm,per svernare ci riesci tranquillamente la muta aveva un forellino sotto l'ascella (riparato) e uno strappo altezza collegamento neoprene con la fodera vedi foto ma è tutto riparato e rinforzato a regola d'arte,calcola che è già 2 anni che la usavo così Link to post Share on other sites
melaltoadriatico Posted October 24, 2011 Author Report Share Posted October 24, 2011 (edited) la vendo perchè mi hanno regalato una giacca nuova in yamamoto,in più ne avevo un'altra ancora sempre da 7mm,per svernare ci riesci tranquillamente la muta aveva un forellino sotto l'ascella (riparato) e uno strappo altezza collegamento neoprene con la fodera vedi foto ma è tutto riparato e rinforzato a regola d'arte,calcola che è già 2 anni che la usavo così Per evitare che si scollasse come vedi nella foto,ho rinforzato tutto ulteriormente e infatti ora la muta è più solida di quando esce dal laboratorio Edited October 24, 2011 by melaltoadriatico Link to post Share on other sites
melaltoadriatico Posted October 27, 2011 Author Report Share Posted October 27, 2011 up torace 100/104 Link to post Share on other sites
melaltoadriatico Posted October 30, 2011 Author Report Share Posted October 30, 2011 up Link to post Share on other sites
melaltoadriatico Posted November 4, 2011 Author Report Share Posted November 4, 2011 ho detto che è un quasi regalo,ma regalarla non posso visto che anche il neoprene è ancora morbidissimo!! Link to post Share on other sites
italian_angler Posted November 4, 2011 Report Share Posted November 4, 2011 ho detto che è un quasi regalo,ma regalarla non posso visto che anche il neoprene è ancora morbidissimo!! senti scusa volevo solo sapere se dentro è foderata Link to post Share on other sites
melaltoadriatico Posted November 4, 2011 Author Report Share Posted November 4, 2011 hai ragione non l'ho specificato..è liscio esterno/spaccato interno presenta solo gli avambracci foderato esterno/ spaccato int Link to post Share on other sites
melaltoadriatico Posted November 7, 2011 Author Report Share Posted November 7, 2011 .. Link to post Share on other sites
mirko74 Posted November 10, 2011 Report Share Posted November 10, 2011 dai 30euro e la prendo io ok? Link to post Share on other sites
melaltoadriatico Posted November 10, 2011 Author Report Share Posted November 10, 2011 ok,mi ricarichi la postepay? Link to post Share on other sites
mirko74 Posted November 10, 2011 Report Share Posted November 10, 2011 si va benissimo,mandami i dati e te la faccio fra venerdi o sabato.. Link to post Share on other sites
melaltoadriatico Posted November 10, 2011 Author Report Share Posted November 10, 2011 ti ho mandato mp Link to post Share on other sites
melaltoadriatico Posted November 12, 2011 Author Report Share Posted November 12, 2011 regalata mmh anzi no venduta si può chiudere Link to post Share on other sites
Recommended Posts