> a pesca di Saraghi sul grotto - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

a pesca di Saraghi sul grotto


Messaggi raccomandati

Nel tuo video affermi che il re di triglie fa un pò da spia all' eventuale presenza di saraghi in tana.

La cosa mi ha abbastanza sorpreso.

Ho sempre creduto che la presenza di re di triglie indicasse una tana come... abbastanza morta.

Almeno, la mia esperienza ligure è questa.

Mi farebbe piacere sentire altre esperienze riguardo la presenza di questo pescetto in prossimità della tana.

 

p.s.... bella saragata!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti !!!

Questo video mi ha messo una voglia matta di andare a pescare. Spero mi aiuti a far passare un tremendo mal di schiena che mi affligge per tornare presto ad esplorare il "mio" grotto ... la pesca in tana mi entusiasma !!!

Ancora complimenti per le catture :clapping: :clapping:

 

P.S. come dice lupodelupi anche a me è capitato di trovare tane desolatamente vuote dove c'erano i pesciolini rossi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochi rasponcini, la fiocinella è una delle cose più gasanti esistenti nella pesca in apnea, che delizia mastro. complimenti davvero. Ora anche per me che pesco in istria è giunta l'ora di mettere momentaneamnte i fuciloni lunghi da parte per dedicarmia alla pesca in tana (dato il raggelamento dell'acqua) ma la cosa non mi dispiace per niente ;) EVVIVA LA FIOCINELLA ed EVVIVA LA PESCA IN TANA. ancora bravo, geko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel tuo video affermi che il re di triglie fa un pò da spia all' eventuale presenza di saraghi in tana.

La cosa mi ha abbastanza sorpreso.

Ho sempre creduto che la presenza di re di triglie indicasse una tana come... abbastanza morta.

Almeno, la mia esperienza ligure è questa.

Mi farebbe piacere sentire altre esperienze riguardo la presenza di questo pescetto in prossimità della tana.

 

p.s.... bella saragata!!

infatti in Liguria è così!

Il re di triglie è tana vuota.

Cmq bella pescata e a me la pesca in tana fa godere... continua con questi bei filmati complimenti.

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel tuo video affermi che il re di triglie fa un pò da spia all' eventuale presenza di saraghi in tana.

La cosa mi ha abbastanza sorpreso.

Ho sempre creduto che la presenza di re di triglie indicasse una tana come... abbastanza morta.

Almeno, la mia esperienza ligure è questa.

Mi farebbe piacere sentire altre esperienze riguardo la presenza di questo pescetto in prossimità della tana.

 

p.s.... bella saragata!!

infatti in Liguria è così!

Il re di triglie è tana vuota.

Cmq bella pescata e a me la pesca in tana fa godere... continua con questi bei filmati complimenti.

;)

Corto e forchetta pesca perfetta!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel tuo video affermi che il re di triglie fa un pò da spia all' eventuale presenza di saraghi in tana.

La cosa mi ha abbastanza sorpreso.

Ho sempre creduto che la presenza di re di triglie indicasse una tana come... abbastanza morta.

Almeno, la mia esperienza ligure è questa.

Mi farebbe piacere sentire altre esperienze riguardo la presenza di questo pescetto in prossimità della tana.

 

p.s.... bella saragata!!

 

anche io ho sempre creduto: re di triglie=tana morta

però l'amico mastro ci smentisce con questi bellissimi saraghi :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...