> finalmente il mio grande cocomero! - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

finalmente il mio grande cocomero!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bravo bel pezzo. E' un posto che con determinate condizioni paga sempre bene.

 

Là davanti, in 6/7 metri d'acqua, c'è una tana di corvi che in passato regalava, sempre, pesci di 2 kg.

La trovai intorno al 1992 ed'era un classico vedere la pigna di corvi sopra la buca che permettevano sempre almeno un tiro nel branco.

Adesso, a tarda primavera, se ne trova qualcuna all'imboccatura di 6/7 etti ma sono anni che non ne vedo di più grosse.

All'interno nemmeno mi ci affaccio perchè è inutile.

 

Ormai sono quasi sicuro di aver controllato tutte le tane da 1-10m di quella zona, sarò io che faccio scappare i pesci ma cavolo, trovo sempre e solo tordi! :lol:

Ho notato che c'è più roba in acqua bassa 1-3m che sui 5-10m in quella zona .. :huh:

 

PS: Ma voi avete mai visto serpentoni decenti a capolinaro?? Sono alla ricerca disperata di un grongo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Là davanti, in 6/7 metri d'acqua, c'è una tana di corvi che in passato regalava, sempre, pesci di 2 kg.

La trovai intorno al 1992 ed'era un classico vedere la pigna di corvi sopra la buca che permettevano sempre almeno un tiro nel branco.

Adesso, a tarda primavera, se ne trova qualcuna all'imboccatura di 6/7 etti ma sono anni che non ne vedo di più grosse.

All'interno nemmeno mi ci affaccio perchè è inutile.

anni fa anche le spigole si prendevano in quella buca......

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Là davanti, in 6/7 metri d'acqua, c'è una tana di corvi che in passato regalava, sempre, pesci di 2 kg.

La trovai intorno al 1992 ed'era un classico vedere la pigna di corvi sopra la buca che permettevano sempre almeno un tiro nel branco.

Adesso, a tarda primavera, se ne trova qualcuna all'imboccatura di 6/7 etti ma sono anni che non ne vedo di più grosse.

All'interno nemmeno mi ci affaccio perchè è inutile.

anni fa anche le spigole si prendevano in quella buca......

 

Massimo.... mi è stato detto, mi è stato detto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo bel pezzo. E' un posto che con determinate condizioni paga sempre bene.

 

Là davanti, in 6/7 metri d'acqua, c'è una tana di corvi che in passato regalava, sempre, pesci di 2 kg.

La trovai intorno al 1992 ed'era un classico vedere la pigna di corvi sopra la buca che permettevano sempre almeno un tiro nel branco.

Adesso, a tarda primavera, se ne trova qualcuna all'imboccatura di 6/7 etti ma sono anni che non ne vedo di più grosse.

All'interno nemmeno mi ci affaccio perchè è inutile.

 

Ormai sono quasi sicuro di aver controllato tutte le tane da 1-10m di quella zona, sarò io che faccio scappare i pesci ma cavolo, trovo sempre e solo tordi! :lol:

Ho notato che c'è più roba in acqua bassa 1-3m che sui 5-10m in quella zona .. :huh:

 

PS: Ma voi avete mai visto serpentoni decenti a capolinaro?? Sono alla ricerca disperata di un grongo !

 

Se hai visto tutte le tane a Capo Linaro entro i 10 metri e ancora non hai trovato un grosso gronco evidentemente c'è qualcosa che non funziona nella tua tecnica.

Da quelle parti i gronchi, anche di grossissime dimensioni, sono veramente di casa.

Ma non disperare perchè è il prezzo che devi pagare.

Sappi comunque che la parte bassa di Capo Linaro, entro i 10 metri, è forse una delle più difficili per la pesca in buca.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo bel pezzo. E' un posto che con determinate condizioni paga sempre bene.

 

Là davanti, in 6/7 metri d'acqua, c'è una tana di corvi che in passato regalava, sempre, pesci di 2 kg.

La trovai intorno al 1992 ed'era un classico vedere la pigna di corvi sopra la buca che permettevano sempre almeno un tiro nel branco.

Adesso, a tarda primavera, se ne trova qualcuna all'imboccatura di 6/7 etti ma sono anni che non ne vedo di più grosse.

All'interno nemmeno mi ci affaccio perchè è inutile.

 

Ormai sono quasi sicuro di aver controllato tutte le tane da 1-10m di quella zona, sarò io che faccio scappare i pesci ma cavolo, trovo sempre e solo tordi! :lol:

Ho notato che c'è più roba in acqua bassa 1-3m che sui 5-10m in quella zona .. :huh:

 

PS: Ma voi avete mai visto serpentoni decenti a capolinaro?? Sono alla ricerca disperata di un grongo !

 

Se hai visto tutte le tane a Capo Linaro entro i 10 metri e ancora non hai trovato un grosso gronco evidentemente c'è qualcosa che non funziona nella tua tecnica.

Da quelle parti i gronchi, anche di grossissime dimensioni, sono veramente di casa.

Ma non disperare perchè è il prezzo che devi pagare.

Sappi comunque che la parte bassa di Capo Linaro, entro i 10 metri, è forse una delle più difficili per la pesca in buca.

 

Ci posso mettere la mano sul fuoco che la mia tecnica è sbagliata! :fish:

 

Per quanto riguarda la pesca in tana, perche capolinaro è uno spot difficile? Per le troppe buche? Un'ultima cosa che volevo chiederti... Ma questi famigerati gronconi in che profondità si rintanano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimentissimi ancora. Una curiosità...perchè lo chiami "cocomero"??

 

 

guarda é una storia lunga chiedere a senex... :lol: :lol:

 

 

Quanta gente ignora i testi fondamentali della psub. :thumbdnn:

Scommetto che non hai mai letto Peanuts e seguito le vicende di Linus!!!! :fish:

 

Vabbhè, ve lo dico! Il grande cocomero rappresenta la speranza e l'amicizia....

Il grande cocomero probabilmente non comparirà mai, ma voi avrete speso il vostro tempo sperando e aspettando che arrivi e quelli che rimarranno con voi in questa folle attesa saranno solo i veri amici! :wub:

 

E poi magari arriva pure il grande cocomero! :o

 

Se non sapete ste cose vi mancano le basi!!! :frustry:

 

:lol::lol::lol:

Modificato da Senex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimentissimi ancora. Una curiosità...perchè lo chiami "cocomero"??

 

 

guarda é una storia lunga chiedere a senex... :lol: :lol:

 

 

Quanta gente ignora i testi fondamentali della psub. :thumbdnn:

Scommetto che non hai mai letto Peanuts e seguito le vicende di Linus!!!! :fish:

 

Vabbhè, ve lo dico! Il grande cocomero rappresenta la speranza e l'amicizia....

Il grande cocomero probabilmente non comparirà mai, ma voi avrete speso il vostro tempo sperando e aspettando che arrivi e quelli che rimarranno con voi in questa folle attesa saranno solo i veri amici! :wub:

 

E poi magari arriva pure il grande cocomero! :o

 

Se non sapete ste cose vi mancano le basi!!! :frustry:

 

:lol::lol::lol:

Grazie Senex e scusa l'ignoranza! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...