> CERCO MUTA 7mm & PALE - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

CERCO MUTA 7mm & PALE


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

-cerco muta (o anche solo giacca) da 7mm, liscio/spaccato o a limite anche foderato/spaccato.

Taglia 4a, in buone/ottime condizioni.

Considerate sono 1,88 per 82kg.

 

-pale in carbonio (per scarpetta millenium) a prezzo modico visto che sarebbe la mia prima pala di tal materiale. Durezza soft, in buone condizioni.

 

Prediligo consegna a mano o scambi con accessori che ho in mercatino (ovviamente con conguagli se necessari)

 

 

merce che potrei permutare:

 

- 1 impugnatura merou

- 2 ogive

- 1 testata merou

- aste da 115,140, 150 x 6.5 doppia aletta (meno la 115 che è monoaletta sopra) tutte con tacche

- sopramuta liscio/foderato mimetico leroi design da 3mm taglia 4/5

- cintura in nylon e relativi pesi da 2kg e 1,5kg.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

 

-cerco muta (o anche solo giacca) da 7mm, liscio/spaccato o a limite anche foderato/spaccato.

Taglia 4a, in buone/ottime condizioni.

Considerate sono 1,88 per 82kg.

 

-pale in carbonio (per scarpetta millenium) a prezzo modico visto che sarebbe la mia prima pala di tal materiale. Durezza soft, in buone condizioni.

 

Prediligo consegna a mano o scambi con accessori che ho in mercatino (ovviamente con conguagli se necessari)

 

 

merce che potrei permutare:

 

- 1 impugnatura merou

- 2 ogive

- 1 testata merou

- aste da 115,140, 150 x 6.5 doppia aletta (meno la 115 che è monoaletta sopra) tutte con tacche

- sopramuta liscio/foderato mimetico leroi design da 3mm taglia 4/5

- cintura in nylon e relativi pesi da 2kg e 1,5kg.

hai visto le mie spora?non sono proprio soft però costano poco e vanno benissimo in più sono accoppiabili con le tue scarpette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So che cerchi una tagia IV, ma se mi dici le misure del torace e lunghezza manica posso fare una verifica! la giacca che ho in vendita è di un mio amico che è alto quanto te e pesa 86 kg! dai un'occhiata http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...mp;#entry843768

 

ciao, ringrazio entrambi...sto valutado un pò di proposte.

per la giacca d cmq precedenza al liscio/spaccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
ragazzi cerco ancora tutto..soprattutto la giacca da 7mm!

meglio se avete un completo 7+5mm taglia 4a o 5a (valutando le misure)

nick ti rinnovo l'offerta, giacca e pale...per il prezzo ci accordiamo.

Fammi sapere.

 

ciao corrado!

ho visto la tua muta, veramente bella, ma volevo provare una liscio spaccato..sempre che trovi qualcosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...