> bottarga - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Allora la bottarga bianca sono sacche spermatiche....quindi non sono uova ergo non è bottarga:)

Comunque sono buonissime da mangiare.

L'altra rossa è cosi' perchè non sono uova ancora mature, quando le uova sono mature si presentano di un bel colore giallo e molto piene.

Devi aspettare Dicembre per vedere una buona bottarga nei cefali:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me è capitato sabato scorso,le sacche non sono ancora pronte e si presentano di un colore rosa e estremamente delicate anche a me si sono rotte comunque anche lo scorso anno mi era successo con un barracuda e è venuta comunque bene,,,,quindi anche stavolta le ho messe sotto sale,male che vada o buttato un pò di sale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per le sacche rotte, fai soffriggere aglio olio prezzemolo, fai raffreddare un pochino e poi metti le uova e sgranale col cucchiaio amalgamandole con l'alio.

Salta la pasta con le uova e se asciutto aggiungi un goccio di acqua di cottura e un filo d'olio....

 

fatto ora... è una ricetta buonissima e facile. però lo sperma non me lo mangio mi viene il vomito a pensarci.

grazie della ricetta.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...