Stefano Soriano Posted October 19, 2011 Report Share Posted October 19, 2011 Cari amici .... finalmente ho le prove !!! Ho le prove che il roller è un fucile unico: un fucile che ammalia !! Ecco la videopescata di oggi che dimostra, al di là di ogni dubbio, ciò che affermo. Per cui ... bando alle ciancie e buona visione !!! Quote Link to post Share on other sites
fabryfish Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 Troppo forteeee!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Fabio66 Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 ...."...tali suoni sono un palese apprezzamento per il Roller!!!!" Grande Stefano, complimenti per il rollerino e la simpatia del commento!!!!!!! P.S. Ma il rumore metallico che si sente poco dopo lo sgancio dell'asta, cosè l'ogiva che si blocca sullo stopper? Quote Link to post Share on other sites
nonpigghiunenti Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 Quote Link to post Share on other sites
basskiller78 Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 Stefano sei un grande.. Ormai mi hai convinto, la superiorità è indiscutibile Costruirò un rollerino, voglio prendere anch'io i pesci civetta con le mani!!! Andrea Quote Link to post Share on other sites
achille_des Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 Salve bel video. Potresti dirmi quale software hai usato per la voce sintetica? Quote Link to post Share on other sites
Marcomil Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 hahahhahahahahah veramente simpatica!!! Bel video Quote Link to post Share on other sites
fulcro Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 Prima di tutto complimenti per la pescata, poi Non per far polemica ma mi sembravano parecchio vicini quei saraghi e non avevi proprio bisogno del roller. :P :P Quote Link to post Share on other sites
Stefano Soriano Posted October 20, 2011 Author Report Share Posted October 20, 2011 ...."...tali suoni sono un palese apprezzamento per il Roller!!!!" Grande Stefano, complimenti per il rollerino e la simpatia del commento!!!!!!! P.S. Ma il rumore metallico che si sente poco dopo lo sgancio dell'asta, cosè l'ogiva che si blocca sullo stopper? Il rumore metallico dovrebbe essere l'asta che impatta sugli scogli, infatti nel terzo tiro ( quello dove tento la coppiola ed il tiro va invece a vuoto) il rumore non si sente ma si sente solo quello del mulinello che srotola un pò di sagola . Quote Link to post Share on other sites
Stefano Soriano Posted October 20, 2011 Author Report Share Posted October 20, 2011 Salve bel video. Potresti dirmi quale software hai usato per la voce sintetica? La voce sintetica la trovi qui: http://www.oddcast.com/home/demos/tts/tts_example.php E' free e c'e' solo la limitazione delle parole ( mi pare 200 caratteri). Quote Link to post Share on other sites
Stefano Soriano Posted October 20, 2011 Author Report Share Posted October 20, 2011 Prima di tutto complimenti per la pescata, poi Non per far polemica ma mi sembravano parecchio vicini quei saraghi e non avevi proprio bisogno del roller. :P :P Innanzitutto grazie per i complimenti. Per la distanza, ad occhio, direi che siamo intorno ai 2 - 2.5 mt. Ma onestamente non saprei dire con certezza. Potrebbe anche essere di meno. Boh Valutare la distanza risulta difficile anche in acqua .... figurati in un video. Quando voglio riferire distanze precise ... le misuro sempre con un metro ( come ad esempio ho fatto nei miei test). Qui ci affidiamo all' "occhiometro" che per defizione è uno strumento imperfetto. In ogni caso ... guarda che col roller non c'e' nessuna controindicazione a sparare i pesci da vicino: rimangono, invece, "stranemente" sempre insagolati !! Sono passato al roller non per sparare i pesci sempre da lontano ( il chè sarebbe un controsenso) ... ma per poterli sparare ANCHE da lontano E poi ... col roller ... i pesci si possono prendere anche con le mani ! Quote Link to post Share on other sites
Fabio66 Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 Quote Link to post Share on other sites
Luca BillyJo Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 ahahhahhahaha sei un grande !!! :D Quote Link to post Share on other sites
whiteshark79 Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 Grande!! Complimenti per i video davvero simpatici e per il rollerino molto accattivante!! Quote Link to post Share on other sites
Emmanuel Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 ROBOCOP Sei fantastico !!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts