> problemi aquascooter - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

problemi aquascooter


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,sono nuovo del forum e mi presento ,sono luigi l.Avrei un grande problema col mio aquascooter arkos e sarei grato se mi aiutaste.Il difetto del mio AQ è che in acqua parte tranquilamente e se lo tengo a pelo d'acqua accelera normalmente,ma nel momento in cui lo immergo completamente non accelera più e si spegne.Premetto che ho cambiato sia la pipeta che il cavo della candela,e anche il carburatore, ma il problema rimane.Mi è stato detto di cambiare pistone, fasce(segmenti) ecilindro ma il tutto costa, circa 120 euro,e prima di spendere altri soldi inutilmente vorrei essere sicuro che il problema sia proprio quello.Ringrazio anticipatammente chiunque voglia darmi un consiglio.Ciao luigi l

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cambia la valvola di scarico; quando si appiattisce fa entrare acqua nella marmitta che provoca lo spegnimento del motore.

grazie Ale ma non penso che il problema sia quello perchè quando lo apro il motore è sempre asciuto ciao e grazie di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiama nino fonte del negozio New pesca sub di trapani e' un mostro e' conosce benissimo gli aquascooter arkos ne smonta non meno di tre al giorno ed ha risolto casi impossibili

Come faccio a contatarlo io sono in Sardegna se mi puoi dire come fare? ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiama nino fonte del negozio New pesca sub di trapani e' un mostro e' conosce benissimo gli aquascooter arkos ne smonta non meno di tre al giorno ed ha risolto casi impossibili

Come faccio a contatarlo io sono in Sardegna se mi puoi dire come fare? ciao e grazie

e allora lo puoi contattare al seguente numero 0923557080 il sito e' www.newpescasub.it nino e' una persona disponibilissima chiamalo tranquillamente ciao carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiama nino fonte del negozio New pesca sub di trapani e' un mostro e' conosce benissimo gli aquascooter arkos ne smonta non meno di tre al giorno ed ha risolto casi impossibili

Come faccio a contatarlo io sono in Sardegna se mi puoi dire come fare? ciao e grazie

e allora lo puoi contattare al seguente numero 0923557080 il sito e' www.newpescasub.it nino e' una persona disponibilissima chiamalo tranquillamente ciao carlo

grazie Carlo lo contatterò sicuramente ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
chiama nino fonte del negozio New pesca sub di trapani e' un mostro e' conosce benissimo gli aquascooter arkos ne smonta non meno di tre al giorno ed ha risolto casi impossibili

Come faccio a contatarlo io sono in Sardegna se mi puoi dire come fare? ciao e grazie

e allora lo puoi contattare al seguente numero 0923557080 il sito e' www.newpescasub.it nino e' una persona disponibilissima chiamalo tranquillamente ciao carlo

grazie Carlo lo contatterò sicuramente ciao

 

Ciao,

 

hai messo il grasso marino nella pipetta prima di montarla sulla candela?

Verifica anche che non ci sia benzina nel tubetto verde che collega l'airbox al serbatoio della benzina. Se ce ne fosse, togli i tappi di airbox e serbatoio e soffia nell'airbox finchè il tubicino non si sia svuotato. verifica sempre che la valvola a becco d'anatra con cui il tubicino termina nel serbatoio benzina non sia sommersa dalla benzina e funzioni correttamente...

 

Secondo me il gruppo termico qui non c'entra..

 

Ciao,

-M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...