> Elastici Powerfull - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Elastici Powerfull


Messaggi raccomandati

Qualcuno conosce queste gomme Powerfull 17,5 Seac ? Mi chiedo ma sono io che sto diventa vecchio o queste gomme sono veramente toste............oggi ho cambiato le sigal REACTIVE BROWN da 17,5 e ho messo queste tagliate a la stessa misura 22cm,ma per caricarle ci vuole maciste bo..............non riesco neanche lontanamente ad arrivare alla tacca più vicina,qualcuno le monta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok fatte prove sul 94, allora 22cm li stai per caricare............24cm arrivi a metà della seconda tacca...........non si caricano, 26cm li carichi alla tacca piu vicina ma per caricarli alla seconda tacca ti esce una bella ernia :devil: . a 28 cm si caricano si caricano, anche alla seconda tacca ma sempre con sforzo.............Azz per le prove mi so giocato quasi un metro e mezzo di gomme :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22cm, su che fucile? direi un 90

Si su un 94 .............ma non si caricano propio...........

e che 94? te lo chiedo perché? se è un 94 con scatto arretrato allora e come se stessimo parlando di un 100 e quindi 22 cm sono decisamente corti. Per un 100 si parla almeno di 24 cm (dalla misura mi pare che si stia parlando di elestici imboccolati) cos'è un C4? poi c'è una tecnica per sopperire l'ultimo sforzo di caricamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22cm, su che fucile? direi un 90

Si su un 94 .............ma non si caricano propio...........

e che 94? te lo chiedo perché? se è un 94 con scatto arretrato allora e come se stessimo parlando di un 100 e quindi 22 cm sono decisamente corti. Per un 100 si parla almeno di 24 cm (dalla misura mi pare che si stia parlando di elestici imboccolati) cos'è un C4? poi c'è una tecnica per sopperire l'ultimo sforzo di caricamento.

Tana :D si li ho montati su un Mr.Carbon C4 94 elastici imboccolati. Poi c'è una tecnica per sopperire l'ultimo sforzo di caricamento?Dici il foro sul fusto?

Modificato da americano73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22cm, su che fucile? direi un 90

Si su un 94 .............ma non si caricano propio...........

e che 94? te lo chiedo perché? se è un 94 con scatto arretrato allora e come se stessimo parlando di un 100 e quindi 22 cm sono decisamente corti. Per un 100 si parla almeno di 24 cm (dalla misura mi pare che si stia parlando di elestici imboccolati) cos'è un C4? poi c'è una tecnica per sopperire l'ultimo sforzo di caricamento.

Tana :D si li ho montati su un Mr.Carbon C4 94 elastici imboccolati. Poi c'è una tecnica per sopperire l'ultimo sforzo di caricamento?Dici il foro sul fusto?

 

i c4 hanno il foro per il perno di aiuto ma è prima della 2° tacca, quindi quello non serve..

Quando hai caricato in 2°, metti il calcio sull'inguine (io lo mettevo nell'incavo coscia/inguine) e la testata bloccata sotto le pinne. In questo modo carichi solo di schiena e non di braccia e riesci a portarli in 1° tacca abbastanza agevolmente.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22cm, su che fucile? direi un 90

Si su un 94 .............ma non si caricano propio...........

e che 94? te lo chiedo perché? se è un 94 con scatto arretrato allora e come se stessimo parlando di un 100 e quindi 22 cm sono decisamente corti. Per un 100 si parla almeno di 24 cm (dalla misura mi pare che si stia parlando di elestici imboccolati) cos'è un C4? poi c'è una tecnica per sopperire l'ultimo sforzo di caricamento.

Tana :D si li ho montati su un Mr.Carbon C4 94 elastici imboccolati. Poi c'è una tecnica per sopperire l'ultimo sforzo di caricamento?Dici il foro sul fusto?

 

i c4 hanno il foro per il perno di aiuto ma è prima della 2° tacca, quindi quello non serve..

Quando hai caricato in 2°, metti il calcio sull'inguine (io lo mettevo nell'incavo coscia/inguine) e la testata bloccata sotto le pinne. In questo modo carichi solo di schiena e non di braccia e riesci a portarli in 1° tacca abbastanza agevolmente.

Si vero, ottima tecnica per caricare elastici,se ti ricordi l ho usata per le gomme da 20 ambra messe cortissime su un totem.......... ma queste gomme sono veramente toste .............provare per credere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno conosce queste gomme Powerfull 17,5 Seac ? Mi chiedo ma sono io che sto diventa vecchio o queste gomme sono veramente toste............oggi ho cambiato le sigal REACTIVE BROWN da 17,5 e ho messo queste tagliate a la stessa misura 22cm,ma per caricarle ci vuole maciste bo..............non riesco neanche lontanamente ad arrivare alla tacca più vicina,qualcuno le monta ?

mi è successa la stessa cosa , ma la marca non la conosco forse è la stessa, ma sono da 20 mm, non riesco a caricarl e sono + lunghi di 2 cm di quelli che avevo ,ho dovuto fare una terza tacca al fucile ! :o e che botta, con il doppio elastico è proprio dura a minimizzare il rinculo :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok fatte prove sul 94, allora 22cm li stai per caricare............24cm arrivi a metà della seconda tacca...........non si caricano, 26cm li carichi alla tacca piu vicina ma per caricarli alla seconda tacca ti esce una bella ernia :devil: . a 28 cm si caricano si caricano, anche alla seconda tacca ma sempre con sforzo.............Azz per le prove mi so giocato quasi un metro e mezzo di gomme :oops:

...e una palla :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...