> Info muta Picasso Elite - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Info muta Picasso Elite


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi come da titolo non saprei in che negozio rivolgermi per l'acquisto di una giacca Picasso elite modello liscio/spaccato CHICLE 20.11, sapreste indicarmi qualche negozio che tratta il suddetto marchio, Purtroppo Dalla Colombina non trattano più il seguente materiale e sul sito ufficiale non Vi è presenza di altro negozio o distributore italiano.

 

Grazie tante

 

Saluti

Cesare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sia la 5 che la 7 e mi sto trovando malissimo con profonda delusione, dato lo sforzo economico fatto per entrambi gli acquisti

se vuoi in MP di mando un negozio che fa vendita anche per corrispondenza e dove la puoi acquistare tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho sia la 5 che la 7 e mi sto trovando malissimo con profonda delusione, dato lo sforzo economico fatto per entrambi gli acquisti

se vuoi in MP di mando un negozio che fa vendita anche per corrispondenza e dove la puoi acquistare tranquillamente

 

Ma và?? dicci dicci Stefano sono interessato anch'io ai difetti perché mi sarebbe piaciuto provarla!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho da 3 anni la 5 mm spaccato/foderato, mi si è schiacciata a 4 mm pescando spesso fondo, ma la morbidezza è rimasta la medesima, il mio compagno di pesca che ne era rivenditore ora ha chiuso il negozio, ha la cicle quindi liscio/spaccato sia da 5 che da 7 ed anche lui ci si è trovato benissimo!! Non ci hanno mai dato problemi di sorta ed il mimetismo per il grotto toscano e laziale è favoloso!!!! ....La prossima muta farò lo stesso acquisto....:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ho la 3 e la 5 mm modello Ghost verde spaccato foderato ed è formidabile per coibenza termica e morbidezza, avrei voluto provare il nuovo spaccato liscio come da richiesta, che dalle foto mi sembrano molto belle... ma non saprei i diffetti... come taglio robustezza materiali, incollaggi ecc ecc......!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho da 3 anni la 5 mm spaccato/foderato, mi si è schiacciata a 4 mm pescando spesso fondo, ma la morbidezza è rimasta la medesima, il mio compagno di pesca che ne era rivenditore ora ha chiuso il negozio, ha la cicle quindi liscio/spaccato sia da 5 che da 7 ed anche lui ci si è trovato benissimo!! Non ci hanno mai dato problemi di sorta ed il mimetismo per il grotto toscano e laziale è favoloso!!!! ....La prossima muta farò lo stesso acquisto....:thumbup:

 

io in toscana non le trovo più, le avevo viste a prezzi ottimi da "dalla Colombina" ma non le vene più, le vendevano a Castiglioncello (forse il tuo amico) ma dice abbia chiuso...ora non so dove batter il capo. Non le vende nessuno per corrispondenza...che io sappia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo un 3 mm subito rimandata indietro al negoziante, grossi difetti di cuciture e incollaggi e una cosa strana, le caviglie cucite strettissime si scucivano ogni volta che si indossavano i pantaloni.

 

 

cosa consigliate di alternative economiche ma discrete?

ovviamente parlo di 7mm con interno spaccato...tra foderato e liscio esterno sono piuttosto dubbioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...