> Dentice... Goduto - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dentice... Goduto


Messaggi raccomandati

bello proprio complimenti,,, senti su che fondale stavi??

Era una fratata che arrivava in fondo alla sabbia sui 12-13 metri...

 

bellissimo.... ma sei sicuro che la tua bilancia dice il vero???? perchè sembrerebbe più peso :huh: 3kg soltanto mi sembra poco ...bhò forse è la prospettiva della foto ..veramente un bel bestione..

Beh inutile aggiungere peso a quello che realmente è...d'altronde per me è stato importante come e in che circostanze è avvenuta la cattura...

Grazie a tutti per i complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve la dico io la verità: il dentice era femmina, si sono limonati per bene e poi l'ha fatto fuori a tradimento! :P

A parte gli scherzi, è un bel pesciazzo, complimenti!

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

La verità delle verità è che era un trans... una mormora travestita da dentice... :lol::lol:

 

Ciao ciuffo rosso

ma le ricciole sono arrivate nel Salento?

io sono originario di Tricase

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve la dico io la verità: il dentice era femmina, si sono limonati per bene e poi l'ha fatto fuori a tradimento! :P

A parte gli scherzi, è un bel pesciazzo, complimenti!

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

La verità delle verità è che era un trans... una mormora travestita da dentice... :lol::lol:

 

Ciao ciuffo rosso

ma le ricciole sono arrivate nel Salento?

io sono originario di Tricase

Si, io ne ho prese alcune non tanto grandi ma la scorsa settimana ne hanno presa una di 35kg proprio sotto casa mia!!! :rolleyes:

Invece si vedono in giro tante belle lecciotte dai 5kg in su....

P.S: io abito a Nardò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Nardò ci sono stato, anzi più precisamente a Santa Maria Al Bagno, sono innamorato di quella zona, ma allora conosci certamente Ivan Manca, Gionni (almeno di fama), e magari anche gli altri due miei amiconi di Galatina Fabio e Totò (Salvatore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Nardò ci sono stato, anzi più precisamente a Santa Maria Al Bagno, sono innamorato di quella zona, ma allora conosci certamente Ivan Manca, Gionni (almeno di fama), e magari anche gli altri due miei amiconi di Galatina Fabio e Totò (Salvatore)

Si certo, sia con Ivan che con Gionni ci conosciamo bene. La prossima volta he sarai in Salento ci possiamo conoscere personalmente!

 

Chi di "spada" ferisce da "spada" perisce...

Eennooo! La felpa no! Gianlu! Questa te la potevi evitare...

 

Ciao da Modena e complimenti!

 

Oreste

Oreste, la prima frase sono parole sacrosante...

Per la felpa direi che sono ancora legato (affettivamente) alla società che mi ha dato la possibilità di vincere un campionato a squadre nel tirosub e che mi hanno insegnato i primi rudimenti dell'apnea e della pesca...

E poi mi piace ancora la nostra rivalità/amicizia!!

Un abbraccio Oreste, spero qualche volta di averti mio ospite nel Salento!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...