> C'è cascata la cernia... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

C'è cascata la cernia...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie per i complimenti,

 

comunque ricordo a tutti che essendo stata presa in Sardegna vale quanto un balestra stordito :devil:

 

 

 

Bravissimo !! Ogni pesce sudato ... è meritato il doppio !!!

 

Sopratutto il recupero non è stato facile, visto che dall'apertura che avevo liberato non passavo, ho dovuto lasciare il fucile dentro, puoi capire come si è messa comoda!!!

più di mezz'ora di saliscendi col mare bello allegro, stavo attaccato al pallone per ventilarmi, alla fine è uscita!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso che visto che sei in Sardegna e li di cernie ce ne sono, allora sia tutto semplice...dalla tua descrizione fai trapelare una profonda conoscenza del fondale e della preda che stavi andando a catturare,interpretando al meglio tutta la strategia studiata...complimenti due volte sia per la preda che per la tecnica che per la cattura di questo magnifico pesce e fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mai uno sfondo naturale :D , puoi anche mostrare un po' di Sardegna :rolleyes:

:clapping:

 

faccio sempre le foto al mare, solo qui non l'ho fatta, anzi l'ho fatta ma è meglio quella che

ho messo :whistling:

 

Però hai ragione, un pò di Sardegna non guasta, rimedio subito:

 

 

e anche un particolare curioso della foto

 

 

;)

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fantastica! Nicola me ne aveva parlato, grandissimo!

 

Ciao Andrea, sei sicuramente l'amico di Nicola, mi ha parlato delle vostre uscite a pesca.

Non vi voglio stressare, però quando andate non perdetevi mai di vista, tempo per imparare ne avete e ricordatevi che la gavetta in questo sport è fondamentale.

Un salutone e mi raccomando: cercate di non superare i 5 Kg :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...