> Indecisione - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve amici del forum

 

ormai mi sono messo in testa di comprare un piccolo cannoncino per le prede che durante questo periodo mi lasciano all'asciutto

mi sono accorto che l'asta da 6mm 130 sul mio viper 95cm non e sempre una buona scelta.

 

la mia indecisione era sul SABER 110 e il GIMAN 110

visto che la spesa e abbastanza alta volevo un consiglio da voi.

 

ps: da premettere che non ho mai speso più di 150euro per un fucile hahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhè, dato che sei in fase di sondaggio, valuta anche altre scelte presenti sul mercato per esempio, dai uno sguardo anche agli Alemanni

 

 

ho visto una copia del mediterraneo 105 con doppio roller e mi sa che non e fucile per le nostre prede abituali

io penso che con un fucile del genere togli un elastico anche durante la discesa e spari un sarago sulla roccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve amici del forum

 

ormai mi sono messo in testa di comprare un piccolo cannoncino per le prede che durante questo periodo mi lasciano all'asciutto

mi sono accorto che l'asta da 6mm 130 sul mio viper 95cm non e sempre una buona scelta.

 

la mia indecisione era sul SABER 110 e il GIMAN 110

visto che la spesa e abbastanza alta volevo un consiglio da voi.

 

ps: da premettere che non ho mai speso più di 150euro per un fucile hahahah

vuoi prendere cose grosse? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve amici del forum

 

ormai mi sono messo in testa di comprare un piccolo cannoncino per le prede che durante questo periodo mi lasciano all'asciutto

mi sono accorto che l'asta da 6mm 130 sul mio viper 95cm non e sempre una buona scelta.

 

la mia indecisione era sul SABER 110 e il GIMAN 110

visto che la spesa e abbastanza alta volevo un consiglio da voi.

 

ps: da premettere che non ho mai speso più di 150euro per un fucile hahahah

vuoi prendere cose grosse? :D

 

 

Se lo compra non lo usa.......ahahahah lui e il viper sono innamorati da tanto tempo........... :P :P

 

Io prenderei o roller o saber........

 

Faremo un sondaggio :D :D :D

 

P.s

Sai da chi puoi vedere il saber 100ed80 basta chiedere e ti fai un idea.........per i Giman già li conosci sono opere d'arte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve amici del forum

 

ormai mi sono messo in testa di comprare un piccolo cannoncino per le prede che durante questo periodo mi lasciano all'asciutto

mi sono accorto che l'asta da 6mm 130 sul mio viper 95cm non e sempre una buona scelta.

 

la mia indecisione era sul SABER 110 e il GIMAN 110

visto che la spesa e abbastanza alta volevo un consiglio da voi.

 

ps: da premettere che non ho mai speso più di 150euro per un fucile hahahah

ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee oh taccagnio e spendili due euro in più!!!! ahahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve amici del forum

 

ormai mi sono messo in testa di comprare un piccolo cannoncino per le prede che durante questo periodo mi lasciano all'asciutto

mi sono accorto che l'asta da 6mm 130 sul mio viper 95cm non e sempre una buona scelta.

 

la mia indecisione era sul SABER 110 e il GIMAN 110

visto che la spesa e abbastanza alta volevo un consiglio da voi.

 

ps: da premettere che non ho mai speso più di 150euro per un fucile hahahah

 

Esagerato alta , dai solo €. 350.00 se bastano :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ieri ho provato un totem pelagos twin 100 con doppio foro prestatomi da un amico

 

effettivamente non ho sbagliato un colpo.....precisissimo e abbastanza potente

 

 

Bravo bravo allora alla fine hai deciso cosa prendere......!!!!!!!!!!!

Modificato da seby24
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I quasi 600 euro del Saber 110, fucile leggo molto equilibrato rispetto ai nervosi "Super Jedi", sono un costo alto specie in relazione alla lavorazione di cui necessitano. Io in questi ultimi anni ho avuto modo di conoscere i pordotti di Itio Alemanni e provarli con documentazione video e ti posso assicurare che oltre ad essere degli ogetti di altissimo artigianato sia per quanto riguarda il legno che per le parti in acciaio, sono armi formidabili con una potenza e precisione ancora ineguagliati!!!! Con un roller 95, non doppio, puoi scagliare aste da 8 mm ad una velocità impressionante ad un bersaglio posto a 6 mt ed avere un tiro molto preciso. Con quel fucile ci spari a TUTTO ciò che puoi incontrare nei nostri mari ed il prezzo è poco più alto del Saber 110. Avresti un fucile più potente e meno ingombrante. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusami Adry85, nel tuo avatar hai tre dentici da paura e stai cercando un fucile ancora migliore di quello con cui hai preso quei pesci ? :D

 

 

ciao

 

 

quelli li ho presi con il 90 .....adesso che mi conoscono si stanno un po più lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...