> impugntura instinct camu difettosa - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

impugntura instinct camu difettosa


Messaggi raccomandati

buona sera.

Ho un instinct pro camu 100 e, siccome avevo problemi nell'aggancio dell'asta - dovevo premere ripetutamente il grilletto a vuoto per far agganciare l'asta, ho deciso di cambiare tutta l'impugnatura. ordinata al punto mares di portici, arrivata, montata, ma appena ho agganciato gli elastici all'asta per pescare, questa è partita da sola. l'ho reinserita e si è risganciata da sola. Ora, a casa, cercando di estrarla con le mani per controllare, quando premo il grilletto non viene via dall'alloggiamento.

Che posso fare?

GRAZIE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio,

 

essendo il congegno di sgancio una componente molto importante di consiglio di portare i due fucili presso un nostro centrop autorizzato per una verifica oppure di inviarli presso la nostra sede di Rapallo, puoi contattare Angelo Daniele della nostra assistenza tecnica per l'autorizzazione al reso, email a.daniele@mares.com.

Prima di proseguire con altre verifiche ti chiederei di inviarmi una foto del codolo dell'asta fotografandolo lateralmente perchè mi sembra strano che ti sia capitato lo stesso problema sia su Instinct che Phantom e la colpa potrebbe essere dell'asta, che asta hai utilizzato sui due fucili?

 

buona sera.

Ho un instinct pro camu 100 e, siccome avevo problemi nell'aggancio dell'asta - dovevo premere ripetutamente il grilletto a vuoto per far agganciare l'asta, ho deciso di cambiare tutta l'impugnatura. ordinata al punto mares di portici, arrivata, montata, ma appena ho agganciato gli elastici all'asta per pescare, questa è partita da sola. l'ho reinserita e si è risganciata da sola. Ora, a casa, cercando di estrarla con le mani per controllare, quando premo il grilletto non viene via dall'alloggiamento.

Che posso fare?

GRAZIE

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per l'interessamento.

ho trovato anche io la cosa strana, purtroppo è successo :(

le aste sono due diverse, entrambe da 6,5 - 140 x l'instinct 100 e 115 per il phantom 75 -

bella sfortuna, perchè li avevo portati entrambi proprio per il fatto che avevo cambiato la scatola di sgancio al phantom per lo stesso motivo, mentre all'instinct ho cambiato l'impugnatura perchè non si agganciava l'asta e dovevo premere ripetutamente il grilletto lasciandolo risalire di scatto da solo. E nella stessa mattinata, andato a mare baldanzoso e contento di poter usare i due fucili, ho avuto l'amara sorpresa di non poterne usare neanche uno.

Scusa per essermi dilungato nel racconto ma è da non crederci.

serve lo stesso la foto del codolo di tutt'e due le aste? comunque sono sani entrambi:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

più che altro mi serve sapere se sono aste Mares o di altra marca perchè alcune aste hanno la parte terminale più lunga di 1/2mm e a volte influisce negativamente sul sistema di sgancio, con la foto dovremmo riuscire a effettuare una verifica ma sicuramente la soluzione migliore sarebbe visionare entrambi i fucili.

 

grazie per l'interessamento.

ho trovato anche io la cosa strana, purtroppo è successo :(

le aste sono due diverse, entrambe da 6,5 - 140 x l'instinct 100 e 115 per il phantom 75 -

bella sfortuna, perchè li avevo portati entrambi proprio per il fatto che avevo cambiato la scatola di sgancio al phantom per lo stesso motivo, mentre all'instinct ho cambiato l'impugnatura perchè non si agganciava l'asta e dovevo premere ripetutamente il grilletto lasciandolo risalire di scatto da solo. E nella stessa mattinata, andato a mare baldanzoso e contento di poter usare i due fucili, ho avuto l'amara sorpresa di non poterne usare neanche uno.

Scusa per essermi dilungato nel racconto ma è da non crederci.

serve lo stesso la foto del codolo di tutt'e due le aste? comunque sono sani entrambi:-)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...