> vendo arbalete in legno by matteo laconi - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo arbalete in legno by matteo laconi


Messaggi raccomandati

ciao a tutti come da titolo vendo questo bellissimo arbalete in legno by Matteo Laconi misura 100......modello extra lusso con elsa in legno ed impugnatura in ginepro....lo vendo in quanto è un fucile troppo lungo per il tipo di pesca che pratico io (tana,schiuma)...............il fucile è nuovo MAI USATO,MAI ENTRATO IN ACQUA NE IN MARE NE IN PISCINA,è quindi perfetto in ogni suo particolare,asta da 6,5 nuova è montato con 1 elastico ma ne puo ospitare anche 2 .........chiedo euro 250 + ss ....

ecco alcune foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti come da titolo vendo questo bellissimo arbalete in legno by Matteo Laconi misura 100......modello extra lusso con elsa in legno ed impugnatura in ginepro....lo vendo in quanto è un fucile troppo lungo per il tipo di pesca che pratico io (tana,schiuma)...............il fucile è nuovo MAI USATO,MAI ENTRATO IN ACQUA NE IN MARE NE IN PISCINA,è quindi perfetto in ogni suo particolare,asta da 6,5 nuova è montato con 1 elastico ma ne puo ospitare anche 2 .........chiedo euro 250 + ss ....

ecco alcune foto

[/quote

 

dimenticavo ...meccanismo di sparo by ermes,asta devoto con pinnette, ecco il link del produttore no link ad attività commerciali non sponsor di AM

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che thedoctor non si è più fatto sentire .........il fucile è sempre in vendita :siiiii:

Sarei interessato, ne parliamo in MP?

Ciao ti ho mandato un messaggio privato :D:D

 

 

l'oggetto ritorna in vendita

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...