> Napoli : trovato fucile in acqua - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Napoli : trovato fucile in acqua


Messaggi raccomandati

ciao a tutii ,vi racconto questa,mentre facevo pescasub in quel di marina di andrano nel salento,trovai un cellulare su un fondale di circa 12 13 mt,lo portai in superfice naturalmente non funzionava ,ma ho preso la scheda ,che funzionava e dalla rubrica sono riuscito a rintracciare il proprietario,era un signore di andrano che lo ha perduto mentre salpava un palamito,ci siamo dati appuntamento al mio paese ,montesano salentino ,a circa 4 km ,ci siamo incontrati gli ho spiegato il tutto ritrovamento le telefonate per rintracciarlo,consegno la scheda,lui mi ringrazia e mi dice grazie,ciao.a voi i commenti.(ci sono i sub onesti,il ritrovamento del fucile e la pubblicazione dello stesso ne è la prova ) saluti a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie per il vostro supporto.

Sono certo che tanti altri avrebbero agito come me ... magari non tutti, ma tanti sicuramente.

Sono un idealista magari, ma chi condivide una passione tanto pura quale la pesca in apnea non può che essere mosso da spirito di onestà e lealtà.

 

Comunque, ad oggi nessuno ancora si è fatto avanti.

Spero che si faccia circolare la voce e che prima o poi il proprietario venga fuori.

 

Ciao e ancora grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...