> asta Seatec Geko - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

asta Seatec Geko


Messaggi raccomandati

Per i possessori del seatec Geko, chi mi puo' confermare realmente l'asta che monta da quant'è?

Non si capisce ancora bene, perche' il filo diretto Seatec dice 6,5mm, nelle descrizioni del fucile in giro dicono da 7mm alcuni possessori dicono il contrario!

Quindi volevo sapere gentilmente e realmente l'asta che monta da che misura è? <_<

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per i possessori del seatec Geko, chi mi puo' confermare realmente l'asta che monta da quant'è?

Non si capisce ancora bene, perche' il filo diretto Seatec dice 6,5mm, nelle descrizioni del fucile in giro dicono da 7mm alcuni possessori dicono il contrario!

Quindi volevo sapere gentilmente e realmente l'asta che monta da che misura è? <_<

7mm :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per i possessori del seatec Geko, chi mi puo' confermare realmente l'asta che monta da quant'è?

Non si capisce ancora bene, perche' il filo diretto Seatec dice 6,5mm, nelle descrizioni del fucile in giro dicono da 7mm alcuni possessori dicono il contrario!

Quindi volevo sapere gentilmente e realmente l'asta che monta da che misura è? <_<

 

 

7 mm.

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per i possessori del seatec Geko, chi mi puo' confermare realmente l'asta che monta da quant'è?

Non si capisce ancora bene, perche' il filo diretto Seatec dice 6,5mm, nelle descrizioni del fucile in giro dicono da 7mm alcuni possessori dicono il contrario!

Quindi volevo sapere gentilmente e realmente l'asta che monta da che misura è? <_>

Ma il tuo GEKO che misura è?

 

Il 100 dovrebbe montare la 6.5 e mi è capitato che ad un mio amico gli abbiano montato (sicuramente per una svista) una 6.3.

 

Sul 110 e 120 sicuramente la 7.

 

Sul mio 120 ho preferito una 6.5 per 150 con elastici non troppo tirati e va alla grande, ma poi dipende dai gusti.

 

Gomme più tirate su un fucile così lungo non ci arriverei a prenderle... sono "corto". :P

 

Ciao. Pepu.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per i possessori del seatec Geko, chi mi puo' confermare realmente l'asta che monta da quant'è?

Non si capisce ancora bene, perche' il filo diretto Seatec dice 6,5mm, nelle descrizioni del fucile in giro dicono da 7mm alcuni possessori dicono il contrario!

Quindi volevo sapere gentilmente e realmente l'asta che monta da che misura è? <_<

Ma il tuo GEKO che misura è?

 

Il 100 dovrebbe montare la 6.5 e mi è capitato che ad un mio amico gli abbiano montato (sicuramente per una svista) una 6.3.

 

Sul 110 e 120 sicuramente la 7.

 

Sul mio 120 ho preferito una 6.5 per 150 con elastici non troppo tirati e va alla grande, ma poi dipende dai gusti.

 

Gomme più tirate su un fucile così lungo non ci arriverei a prenderle... sono "corto". :P

 

Ciao. Pepu.

Vorrei prendere un 90! <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per i possessori del seatec Geko, chi mi puo' confermare realmente l'asta che monta da quant'è?

Non si capisce ancora bene, perche' il filo diretto Seatec dice 6,5mm, nelle descrizioni del fucile in giro dicono da 7mm alcuni possessori dicono il contrario!

Quindi volevo sapere gentilmente e realmente l'asta che monta da che misura è? <_>

Ma il tuo GEKO che misura è?

 

Il 100 dovrebbe montare la 6.5 e mi è capitato che ad un mio amico gli abbiano montato (sicuramente per una svista) una 6.3.

 

Sul 110 e 120 sicuramente la 7.

 

Sul mio 120 ho preferito una 6.5 per 150 con elastici non troppo tirati e va alla grande, ma poi dipende dai gusti.

 

Gomme più tirate su un fucile così lungo non ci arriverei a prenderle... sono "corto". :P

 

Ciao. Pepu.

Vorrei prendere un 90! <_>

Non conosco le tue esigenze di pesca, ma se vuoi il mio parere, per quella misura è molto meglio lo Snake con asta da 6, massimo 6,3 monoaletta e circolare singolo da 16 massimo 18 mm.

 

Il mercato esige che i fucili vengano messi in commercio anche con misure che nulla hanno a che vedere con la vera "natura" del fucile.

 

Visto che il geko è ancora lo snake col fusto diverso, su quella misura, sempre secondo il mio modesto parere, avresti un fucile altrettanto valido ma molto più gestibile, vista la misura e soprattutto che ti costa di meno.

 

Se, invece, peschi in acque piuttosto torbide e necessiti di un tiro "pesante" a prede di mole, allora la soluzione può essere anche il Geko che ha più massa.

 

In ogni caso, eviterei allestimenti diversi dall'asta da 6,5 per 125 cm. e doppio circolare da 16 non troppo tirato, sempre secondo me... :P

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...